Steve79 Inviato 15 marzo 2010 - 22:43 Share Inviato 15 marzo 2010 - 22:43 Oggi trovo l'annuncio di una Primavera ET3 a 1000€, completamente funzionante, documenti originali e targa originale.... E la fregatura??? Chiamo il tipo e inizio a fare domande sul motore, sulla carrozzeria, documenti ecc... Sembra tutto ok... Mi faccio sentire particolarmente interessato e chiedo anche il nr di telaio per controllare che sia veramente un ET3 e che l'anno corrisponda. In diretta con il venditore controllo i numeri che mi detta e non ottengo nessun risultato, corregge qualche numero dicendo che si leggono male e non ottengo ancora niente fin quando si interrompe la telefonata e non mi risponde più alle successive 5 chiamate... Perchè non mi ha più risposto? Perchè non mi ha richiamato se disposto a vendere? Preciso una cosa: (prima di chiedergli i numeri di telaio lui mi aveva chiesto se ero disponibile a fare una ricarica postepay come caparra aggiungendo di aver ricevuto tantissime chiamate e che l'avrebbe venduta al primo che avrebbe cacciato i soldi!!!!). Quando ho letto l'annuncio il contatore diceva che ero il sesto visitatore della pagina... Voi che ne dite? Qualcuno ha chiamato? Stiamo attenti!!!!!!!!!!! Vespa 125 Primavera ET3 - Rimini (4550664) - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 15 marzo 2010 - 23:10 Share Inviato 15 marzo 2010 - 23:10 grazie della dritta..quanto può valere un primavere con libretto e targa originale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 16 marzo 2010 - 08:38 Share Inviato 16 marzo 2010 - 08:38 dalla foto vale non meno di 1500 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 marzo 2010 - 08:43 Share Inviato 16 marzo 2010 - 08:43 dalla foto vale non meno di 1500 euro... ma dai ragazzi...ormai ste truffe si riconoscono subito...non c'è neanche bisogno di perdere tempo per chiamare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 16 marzo 2010 - 08:46 Share Inviato 16 marzo 2010 - 08:46 vader stavo solo rispondendo a kusko che chiedeva quanto poteva valere una vespa del genere.... mio malgrado sn diventato un esperto di truffe..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 marzo 2010 - 08:48 Share Inviato 16 marzo 2010 - 08:48 vader stavo solo rispondendo a kusko che chiedeva quanto poteva valere una vespa del genere.... mio malgrado sn diventato un esperto di truffe..... e io che ho detto? Mica era riferito a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 16 marzo 2010 - 09:52 Share Inviato 16 marzo 2010 - 09:52 Ho chiamato anche io ma non mi risponde:nono::nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 16 marzo 2010 - 14:23 Share Inviato 16 marzo 2010 - 14:23 e io che ho detto?Mica era riferito a te scusa nn avevo capito :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 marzo 2010 - 14:45 Share Inviato 16 marzo 2010 - 14:45 scusa nn avevo capito Tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 16 marzo 2010 - 15:13 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:13 Steve79..... hai infranto tutti i miei sogni! Proprio oggi anche io ho trovato l'annuncio ed ho provato a chiamare il venditore (senza risposta), così gli ho scritto dicendogli che se era d'accordo andavo a vederla ed ovviamente non ho ricevuto risposta. a 1000 € immaginavo che fosse una truffa, ma scoprirlo così è ancora più deprimente. Non riuscirò mai a trovare una 125, forse è il mio destino... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 16 marzo 2010 - 15:38 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:38 Steve79.....hai infranto tutti i miei sogni! Proprio oggi anche io ho trovato l'annuncio ed ho provato a chiamare il venditore (senza risposta), così gli ho scritto dicendogli che se era d'accordo andavo a vederla ed ovviamente non ho ricevuto risposta. a 1000 € immaginavo che fosse una truffa, ma scoprirlo così è ancora più deprimente. Non riuscirò mai a trovare una 125, forse è il mio destino... ciao ti dico una cosa e spero che la ricorderai per sempre: chi sa mettere un annuncio su internet va prima a vedere quanto vale l oggetto da vendere, quindi affari nn se ne fanno, trovi qualcosa d buono dove nn c'è internet. ciao spero che ti ricorderai le mie parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 16 marzo 2010 - 15:55 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:55 ti dico una cosa e spero che la ricorderai per sempre:chi sa mettere un annuncio su internet va prima a vedere quanto vale l oggetto da vendere, quindi affari nn se ne fanno, trovi qualcosa d buono dove nn c'è internet. ciao spero che ti ricorderai le mie parole Grazie, le terrò sempre a mente! è che purtroppo le belle giornate stanno arrivando ed in garage ho una special senza assicurazione ed una 50 R da rimontare e la voglia di un motore più consistente e la possibilità di andare in due si fanno sentire sempre di più! Perciò finisco per girovagare in annunci inutili, ma terrò gli occhi aperti! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 16 marzo 2010 - 17:22 Share Inviato 16 marzo 2010 - 17:22 tieni gli occhi aperti qualcosa esce sempre, vedi sta una bella vbb o vnb se nn sbaglio a 1500 euro nel mercatino vendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steve79 Inviato 16 marzo 2010 - 17:54 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 17:54 Steve79.....hai infranto tutti i miei sogni! Proprio oggi anche io ho trovato l'annuncio ed ho provato a chiamare il venditore (senza risposta), così gli ho scritto dicendogli che se era d'accordo andavo a vederla ed ovviamente non ho ricevuto risposta. a 1000 € immaginavo che fosse una truffa, ma scoprirlo così è ancora più deprimente. Non riuscirò mai a trovare una 125, forse è il mio destino... ciao Mi dispiace veramente se ho infranto il tuo sogno per quella vespa! Ma credimi che sarei stato maggiormente dispiaciuto se ti avesse fregato!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poggio Inviato 17 marzo 2010 - 10:55 Share Inviato 17 marzo 2010 - 10:55 tieni gli occhi aperti qualcosa esce sempre, vedi sta una bella vbb o vnb se nn sbaglio a 1500 euro nel mercatino vendo... Vado subito a vedere, grazie! Per Steve: grazie anche se ormai sono abbastanza "rodato" e questi truffatori li riconosco al volo. Un buono spunto però me lo hai dato (molto importante anche!), di controllare sempre i numeri di telaio per vedere che il modello corrisponda e non sia un miscuglio di pezzi, non come un mio amico che ad una mostra scambio ha preso una special che di special ha solo la targhetta! saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 16:41 Share Inviato 17 marzo 2010 - 16:41 Annuncio sparito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 17 marzo 2010 - 17:06 Share Inviato 17 marzo 2010 - 17:06 Steve79.....hai infranto tutti i miei sogni! Proprio oggi anche io ho trovato l'annuncio ed ho provato a chiamare il venditore (senza risposta), così gli ho scritto dicendogli che se era d'accordo andavo a vederla ed ovviamente non ho ricevuto risposta. a 1000 € immaginavo che fosse una truffa, ma scoprirlo così è ancora più deprimente. Non riuscirò mai a trovare una 125, forse è il mio destino... ciao Tranquillo che quando meno te l'aspetti scappa fuori una bella vespa pronta x te... Te spargi la voce in giro che poi i venditori escono fuori e la trovi anke vicino a casa... Ovvio, ormai a meno che nn la vai a cercare in qualche rudere o canitina una vespa la paghi il giusto, x regalo nn da più niente nessuno purtroppo... Ma vai tranquillo che la trovi cm tutti,... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 22 marzo 2010 - 08:01 Share Inviato 22 marzo 2010 - 08:01 perchè tutti cercano di truffare??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts