Lore^ Inviato 16 marzo 2010 - 07:27 Share Inviato 16 marzo 2010 - 07:27 Amici sabato 20 marzo avrei pensato di fare un giro in vespa nel chianti fiorentino con il seguente itinerario di massima: firenze . chiesanuova -san casciano - barberino v.e. - certaldo -montespertoli - scandicci - firenze. Ritrovo alle 9:30 in piazza del galluzzo, pranzo presso ristorantello "da wilma" tra barberino v.e. e certaldo (zona semifonte)... chi si aggrega? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 16 marzo 2010 - 18:55 Share Inviato 16 marzo 2010 - 18:55 oh lore,ho visto l'sms allora,un paio di domande: - c'è qualcuno che parte anche da firenzefirenze o vi trovate tutti direttamente ai galluzzo? -quanto si spende a sgranare? thankSS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 marzo 2010 - 19:49 Share Inviato 16 marzo 2010 - 19:49 Beati voi. Il Chianti è splendido, ci sono stato anche un paio di mesi fa, in macchina. In Vespa deve essere davvero una poesia. Vi invidio, divertitevi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 17 marzo 2010 - 07:18 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 07:18 Raga non è un raduno ma un semplice giro tra amici... non posso dare garanzie su prezzi e servio del ristorante.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lore^ Inviato 17 marzo 2010 - 17:18 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 17:18 Amici la "bottega di wilama" è chiuso.. per mangnare qualcosa cercheremo qulacosa a certaldo o berberino...che magari sia anche economico... besos wcco il mio cell per chi si aggrega 347/0651731 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 20 marzo 2010 - 15:31 Share Inviato 20 marzo 2010 - 15:31 lore io mi sono scandalosamente svegliato alle 2 del pomeriggio per i motivi che ti scrissi ieri..... dicci un po com'è andata poi,ho visto che come giornatina non è un gran che, veiamo di ritrovarsi per davvero appena s presenta un pò di bella stagione a modino @ Gustav: è indubbiamente bello il chianti c'è poco da dire,e in estate in vespa ti ci perdi volentieri per i colli toscani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts