Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Amici

sabato 20 marzo avrei pensato di fare un giro in vespa nel chianti fiorentino con il seguente itinerario di massima:

firenze . chiesanuova -san casciano - barberino v.e. - certaldo -montespertoli - scandicci - firenze.

Ritrovo alle 9:30 in piazza del galluzzo, pranzo presso ristorantello "da wilma" tra barberino v.e. e certaldo (zona semifonte)...

chi si aggrega?

Inviato

oh lore,ho visto l'sms

allora,un paio di domande:

- c'è qualcuno che parte anche da firenzefirenze o vi trovate tutti direttamente ai galluzzo?

-quanto si spende a sgranare?

thankSS :ciao:

Inviato

Beati voi. Il Chianti è splendido, ci sono stato anche un paio di mesi fa, in macchina. In Vespa deve essere davvero una poesia. Vi invidio, divertitevi!

Inviato

Amici la "bottega di wilama" è chiuso..

per mangnare qualcosa cercheremo qulacosa a certaldo o berberino...che magari sia anche economico...

besos

wcco il mio cell per chi si aggrega 347/0651731

Inviato

lore io mi sono scandalosamente svegliato alle 2 del pomeriggio per i motivi che ti scrissi ieri.....

dicci un po com'è andata poi,ho visto che come giornatina non è un gran che,

veiamo di ritrovarsi per davvero appena s presenta un pò di bella stagione a modino

@ Gustav: è indubbiamente bello il chianti c'è poco da dire,e in estate in vespa ti ci perdi volentieri per i colli toscani ;)