Vespone95 Inviato 16 marzo 2010 - 12:06 Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:06 Salve ragazzi come si può evincere dal titolo non so esattamente come collegare il faro all'impianto elettrico del px con la batteria! mi potete dare una mano? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 marzo 2010 - 12:43 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:43 Salve ragazzi come si può evincere dal titolo non so esattamente come collegare il faro all'impianto elettrico del px con la batteria! mi potete dare una mano? grazie L'ho fatto una settimana fa, per non ricordo bene i colori del fanale MY. Dovrebbe essere: Marrone del MY => Marrone Viola del MY => Viola Giallo nero del MY => bianco nero del MY => nero. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone95 Inviato 16 marzo 2010 - 12:49 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:49 grazie!!(potete chiuderlo!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts