babbylavespa Inviato 16 marzo 2010 - 15:31 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:31 Ciao a tutti, pur essendo socio VR ho solo un adesivo e la toppa del club e niente più, mi chiedevo se fossero in circolazione dei gudget da poter acquistare. In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2010 - 15:34 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:34 il manettino dell'aria è opera di Dexolo, quindi ufficialmente non un gadget...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 marzo 2010 - 15:41 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:41 Ciao a tutti, pur essendo socio VR ho solo un adesivo e la toppa del club e niente più, mi chiedevo se fossero in circolazione dei gudget da poter acquistare.In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli. Ciao! a mia memoria esiste solo un altro gadget, la fascia scudo, bisognerebbe vedere se Marco ne ha ancora, di solito le prepara per il VRaduno e vengono vendute direttamente li ai partecipanti altri gadget non ne abbiamo mai fatti, ogni tanto ne parliamo, ma poi altri impegni ci impediscono di portare a termine i progetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 16 marzo 2010 - 15:42 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:42 Ci sarebbero anche le magliette con le caricature e il logo di VR... ricordate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 15:44 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:44 Ci sarebbero anche le magliette con le caricature e il logo di VR... ricordate? che io ricorda non sono mai state fatte ste magliette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 16 marzo 2010 - 15:45 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:45 Ci sarebbero anche le magliette con le caricature e il logo di VR... ricordate? avevamo fatto anche le preprenotazioni... Simoneeeeee??????:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 16 marzo 2010 - 15:46 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:46 Pure io avevo prenotato ma poi tutto si è concluso con un nulla di fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2010 - 15:46 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:46 si ma le polo ufficiali di vr esistono penso..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 15:49 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:49 si ma le polo ufficiali di vr esistono penso..... si esistono e come se esistono...e sono anche bellissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2010 - 15:52 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:52 si esistono e come se esistono...e sono anche bellissime bellissime? non le hai viste ancora indossate su di me.....belle gonfie sulla panza! :risata: Cmq è bella davvero la polo, io ce l'ho! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 16 marzo 2010 - 15:53 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:53 E per chi non ha la possibiltà di recarsi ai raduni lontano da casa come si può organizzare per comprare qualche gadget? Spesso capita proprio che per vari motivi, lavoro, economici etc che non ci si possa spostare di molto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 15:56 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:56 E per chi non ha la possibiltà di recarsi ai raduni lontano da casa come si può organizzare per comprare qualche gadget? Spesso capita proprio che per vari motivi, lavoro, economici etc che non ci si possa spostare di molto.... credo che se contatti Marco(Horus) in privato lui ti dirà come fare per acquistarle...sicuramente non ci saranno problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 marzo 2010 - 15:57 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:57 vero. m'ero scordato le polo!!! vabbè vado a darmi un cartellino giallo da solo :PP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 15:59 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:59 vero. m'ero scordato le polo!!! vabbè vado a darmi un cartellino giallo da solo :PP allora mo la birra me la paghi tu???:risata::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 16 marzo 2010 - 16:06 Share Inviato 16 marzo 2010 - 16:06 In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli. Ciao! Quel pomello è opera di Mirko e lo vinse Enzo al VRaduno 2009 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 marzo 2010 - 16:12 Share Inviato 16 marzo 2010 - 16:12 credo che se contatti Marco(Horus) in privato lui ti dirà come fare per acquistarle...sicuramente non ci saranno problemi quoto! ...infatti io ho fatto cosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 16 marzo 2010 - 16:40 Share Inviato 16 marzo 2010 - 16:40 oppure si potrebbero comprare le toppe VR su ebay. a proposito poi si è scoperto chi era il venditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 16 marzo 2010 - 17:15 Share Inviato 16 marzo 2010 - 17:15 a mia memoria esiste solo un altro gadget, la fascia scudo, bisognerebbe vedere se Marco ne ha ancora, di solito le prepara per il VRaduno e vengono vendute direttamente li ai partecipanti altri gadget non ne abbiamo mai fatti, ogni tanto ne parliamo, ma poi altri impegni ci impediscono di portare a termine i progetti ragazzi sarebbe un altro metodo per finanziare il forum, che ne dite??? secondo me riscuoterebbe molto successo, io ad esempio comprerei qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 marzo 2010 - 19:21 ADMIN Administrators Share Inviato 16 marzo 2010 - 19:21 Stiamo lavorando per i gadget, mi impegno (passato il raduno) a dare la possibilita' di acquistare direttamente online (quindi senza privati email ecc.) i gadget fondamentali sino ad ora realizzati: Polo VR Fascia scudo VR Adesivo resinato VR Spilla piccola VR Spilla grande VR Toppa VR Adesivi VR Le famose magliette di Simone al momento sono ancora nel "limbo" ma anche li, se si riesce a raggiungere un numero che permetta di fare un ordine serio al fornitore delle magliette, mi diceva qualche giorno fa Simone che si procedera'. Ancora qualche tempo di attesa e poi ci metteremo sotto! Grazie a tutti per la pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 18 marzo 2010 - 15:42 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:42 Ciao a tutti, se mi posso permettere di dare un consiglio, ho visto in giro su internet e anche a Pontedera al museo piaggio dei crest o forse meglio dire medaglioni di ottone dei vari vespa club. Sarebbe molto bello farne realizzare uno per VR con il logo del sito. Leandro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts