Vai al contenuto

Gadget VR ,ma si possono comprare?

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, pur essendo socio VR ho solo un adesivo e la toppa del club e niente più, mi chiedevo se fossero in circolazione dei gudget da poter acquistare.

In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, pur essendo socio VR ho solo un adesivo e la toppa del club e niente più, mi chiedevo se fossero in circolazione dei gudget da poter acquistare.

In un post avevo visto un pomello starter dell'aria a forma di bottone VR,e mi chiedevo come abbiano fatto ad averli.

Ciao!

a mia memoria esiste solo un altro gadget, la fascia scudo, bisognerebbe vedere se Marco ne ha ancora, di solito le prepara per il VRaduno e vengono vendute direttamente li ai partecipanti

altri gadget non ne abbiamo mai fatti, ogni tanto ne parliamo, ma poi altri impegni ci impediscono di portare a termine i progetti :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

si esistono e come se esistono...e sono anche bellissime

bellissime? non le hai viste ancora indossate su di me.....belle gonfie sulla panza! :risata::risata::risata:

Cmq è bella davvero la polo, io ce l'ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi non ha la possibiltà di recarsi ai raduni lontano da casa come si può organizzare per comprare qualche gadget? Spesso capita proprio che per vari motivi, lavoro, economici etc che non ci si possa spostare di molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi non ha la possibiltà di recarsi ai raduni lontano da casa come si può organizzare per comprare qualche gadget? Spesso capita proprio che per vari motivi, lavoro, economici etc che non ci si possa spostare di molto....

credo che se contatti Marco(Horus) in privato lui ti dirà come fare per acquistarle...sicuramente non ci saranno problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

a mia memoria esiste solo un altro gadget, la fascia scudo, bisognerebbe vedere se Marco ne ha ancora, di solito le prepara per il VRaduno e vengono vendute direttamente li ai partecipanti

altri gadget non ne abbiamo mai fatti, ogni tanto ne parliamo, ma poi altri impegni ci impediscono di portare a termine i progetti :azz:

ragazzi sarebbe un altro metodo per finanziare il forum, che ne dite??? secondo me riscuoterebbe molto successo, io ad esempio comprerei qualcosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Stiamo lavorando per i gadget, mi impegno (passato il raduno) a dare la possibilita' di acquistare direttamente online (quindi senza privati email ecc.) i gadget fondamentali sino ad ora realizzati:

Polo VR

Fascia scudo VR

Adesivo resinato VR

Spilla piccola VR

Spilla grande VR

Toppa VR

Adesivi VR

Le famose magliette di Simone al momento sono ancora nel "limbo" ma anche li, se si riesce a raggiungere un numero che permetta di fare un ordine serio al fornitore delle magliette, mi diceva qualche giorno fa Simone che si procedera'.

Ancora qualche tempo di attesa e poi ci metteremo sotto!

Grazie a tutti per la pazienza! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

se mi posso permettere di dare un consiglio, ho visto in giro su internet e anche a Pontedera al museo piaggio dei crest o forse meglio dire medaglioni di ottone dei vari vespa club. Sarebbe molto bello farne realizzare uno per VR con il logo del sito.

Leandro

Link al commento
Condividi su altri siti