ruggiero_ar Inviato 16 marzo 2010 - 15:58 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:58 Salve a tutti, volevo rendervi partecipi dell'amore che la mia ragazza prova per me.... dopo anni di uscite per montagne e campagne in cerca di qualche rudere, dopo viaggi in auto io, lei e l'altra (la vespa coricata nel bagagliaio), dopo ore ed ore a parlare di questa o quella vespa.... ieri sera, guardando un film, compare una vespe e la mia Paola mi dice: Ma quella è una Struzzo? Ormai ho contagiato anche lei.... Non sò se è un bene.... potrei avere una concorrente in più dalle mie parti :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 marzo 2010 - 17:42 Share Inviato 16 marzo 2010 - 17:42 :risata::risata::risata: Hai colmato il sogno di ogni Vespista etero!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 16 marzo 2010 - 18:03 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 18:03 :risata::risata::risata:Hai colmato il sogno di ogni Vespista etero!! :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 marzo 2010 - 18:31 Share Inviato 16 marzo 2010 - 18:31 Buono!!! La mia Ex manco riconosceva una Vespa da un frullino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 marzo 2010 - 18:32 Share Inviato 16 marzo 2010 - 18:32 grande fortuna !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 16 marzo 2010 - 18:33 Share Inviato 16 marzo 2010 - 18:33 :lol:sono contento per te ... la mia ragazza bene p male riconosce una vespa da uno sputer ma non ne vuole sapere di fare viaggi lunghi in vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 16 marzo 2010 - 19:11 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 19:11 Sono proprio fortunato! Proprio come me adora le nonnine e più volte mi ha incitato a comprare una bella farobasso! (Magari potessi trovarne una a prezzo decente!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 17 marzo 2010 - 07:37 Share Inviato 17 marzo 2010 - 07:37 :bravo::bravo:sei sulla buona strada. Preparati al gran regalo di 1 bella Vespa tutta x Lei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 marzo 2010 - 07:41 MODERATOR Share Inviato 17 marzo 2010 - 07:41 per fortuna non stavi guardando un film a luci rosse........ forza con la faro basso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 08:04 Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:04 Buono!!! La mia Ex manco riconosceva una Vespa da un frullino Infatti ha fatto una "brutta fine":mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 17 marzo 2010 - 09:23 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:23 per fortuna non stavi guardando un film a luci rosse........forza con la faro basso! :risata: Bhè in quel caso avrebbe potuto riconoscere una 50 n ALLUNGATA. Per la farobasso devo sperare soltanto in un ritrovamento fortuito in qualche campagna, ormai sono impossibili da trovare a prezzo umano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 17 marzo 2010 - 09:26 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:26 Preparati al gran regalo di 1 bella Vespa tutta x Lei Lei vuole soltanto essere il navigatore, ma nella vita non si sà mai..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 17 marzo 2010 - 10:10 Share Inviato 17 marzo 2010 - 10:10 :risata: Bhè in quel caso avrebbe potuto riconoscere una 50 n ALLUNGATA. Per la farobasso devo sperare soltanto in un ritrovamento fortuito in qualche campagna, ormai sono impossibili da trovare a prezzo umano. Son contento per te che condividi questa passione con lei.. Faro basso a prezzo meno disumano c'è questo annuncio non male Vespa faro fasso anno 54 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza ma dall'acquila a vicenza è un bel viaggetto!! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 marzo 2010 - 12:40 Share Inviato 17 marzo 2010 - 12:40 Anche la mia ragazza è stata contagiata dalla Vespite!!! Le ho comprato un Pk e si destreggia bene nel riconoscere i vari modelli di vespa in circolazione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 17 marzo 2010 - 13:11 Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:11 Io sto restrutturando la mia vespa nella speranza di poterla fare usare alla mia ragazza... E vi dirò di più, si è offerta di aiutarmi a dipingerla!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 17 marzo 2010 - 13:37 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:37 Son contento per te che condividi questa passione con lei.. Faro basso a prezzo meno disumano c'è questo annuncio non male Vespa faro fasso anno 54 Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza ma dall'acquila a vicenza è un bel viaggetto!! :ciao: Già, è proprio bello condividere una passione così grande come la vespa con la persona che amo. Spero di riuscire a trovare una bella farobasso ma per ora lei è entusiasta del mio ultimo gioiellino: la gtr egregiamente conservata e peraltro del suo colore preferito: rosso corallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 17 marzo 2010 - 13:39 Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:39 Infatti ha fatto una "brutta fine":mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 marzo 2010 - 14:57 Share Inviato 17 marzo 2010 - 14:57 Infatti ha fatto una "brutta fine":mrgreen: A parte quello, sono stati altri motivi... dovermi fare 60km solo per vederla, e solo di domenica.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 17 marzo 2010 - 16:56 Share Inviato 17 marzo 2010 - 16:56 Sono proprio fortunato! Proprio come me adora le nonnine e più volte mi ha incitato a comprare una bella farobasso! (Magari potessi trovarne una a prezzo decente!) Esigente la ragazza eh.. parte dalla farobasso... A me all'inizio m'ha preso in giro x qualche anno, invece ora ha cambiato idea e quando ha visto la faro basso gli è piaciuta tanto e ora vuol venire in giro con me(forse era meglio quando gli faceva schifo)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 marzo 2010 - 17:30 Share Inviato 17 marzo 2010 - 17:30 La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 marzo 2010 - 17:39 Share Inviato 17 marzo 2010 - 17:39 Esigente la ragazza eh.. parte dalla farobasso...A me all'inizio m'ha preso in giro x qualche anno, invece ora ha cambiato idea e quando ha visto la faro basso gli è piaciuta tanto e ora vuol venire in giro con me(forse era meglio quando gli faceva schifo)... Buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 marzo 2010 - 17:41 Share Inviato 17 marzo 2010 - 17:41 La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci... Complimenti alla signora e auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 17 marzo 2010 - 19:18 Share Inviato 17 marzo 2010 - 19:18 La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci... Congratulazioni!!! Anche la mia ragazza dopo una vacanza in Corsica in vespa è rimasta contagiata ed è diventata un'appassionata di vespe. Qualche anno fa "tartufò" pure una 50l in stato pietoso che ci siamo comprati e restaurato. Ovviamente ha partecipato al restauro e si è pure divertita... Ormai non solo le riconosce ma non sbaglia un modello e quindi... me la sono dovuta sposare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 17 marzo 2010 - 19:25 Share Inviato 17 marzo 2010 - 19:25 hahaha anche la mia ragazza l'altro giorno mi ha detto "guarda quella struzzo""venditi la vba e compra una farobasso"!!stavo svenendo,inizia a parlare di vespe anche lei,quasi quasi ne capisce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 18 marzo 2010 - 09:35 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 09:35 La promessa sposa non fa altro che dirmi: "Amore ma sto benedetto tempo quando migliora?" Io: "Vabbè siamo in inverno dai, perchè?" Lei: "Non vedo l'ora di farmi un giro in vespa insieme a te". Ditemi voi se non dovevo chiederle di sposarci... Complimenti!!!! Vedo che la nostra passione è davvero contagiosa! Anche la mia ragazza non vedo l'ora di poter andare in giro sulla gtr. La cosa che più mi ha stupito è che ha deciso di accompagnarmi alla mostra scambio di auto e moto che si terrà questo sabato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts