Vespa 50 L Inviato 18 marzo 2010 - 09:42 Share Inviato 18 marzo 2010 - 09:42 Tutto bellissimo sì, però ha aggiunto di non comprarne altre:nono: ed io le ho risposto di star tranquilla e che non se ne sarebbero aggiunte altre........ Povera illusa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 18 marzo 2010 - 09:48 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 09:48 Tutto bellissimo sì, però ha aggiunto di non comprarne altre:nono: ed io le ho risposto di star tranquilla e che non se ne sarebbero aggiunte altre........Povera illusa:mrgreen: Gioca sul fattore G (di shoppinG) quando le farai capire che le vespe stanno a te come lo shopping sta a lei vedrai che non farà più storie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 18 marzo 2010 - 09:57 Share Inviato 18 marzo 2010 - 09:57 Gioca sul fattore G (di shoppinG) quando le farai capire che le vespe stanno a te come lo shopping sta a lei vedrai che non farà più storie. Sì, magari andiamo a fare shopping in vespa e sarà felice e contenta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts