VespaSan Inviato 16 marzo 2010 - 17:08 Share Inviato 16 marzo 2010 - 17:08 quanto può valere questo tipo di motore? in buone condizioni, senza marmitta e con il gt smontato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 22 marzo 2010 - 15:44 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 15:44 vale così tanto che non risponde nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 marzo 2010 - 16:04 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2010 - 16:04 vale così tanto che non risponde nessuno? Vedo che il volano non e' il suo, il GT e' solo smontato o non e' presente. Non conosco lo stato dei silent block ne delle restanti parti. Tieni presente che circa due anni fa ho pagato 120 euro sulla baia per un motore completo, mancava solo la marmitta. Ma con tutti i suoi pezzi VLA1M. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 22 marzo 2010 - 16:16 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 16:16 Vedo che il volano non e' il suo, il GT e' solo smontato o non e' presente. Non conosco lo stato dei silent block ne delle restanti parti. Tieni presente che circa due anni fa ho pagato 120 euro sulla baia per un motore completo, mancava solo la marmitta. Ma con tutti i suoi pezzi VLA1M. Ciao, Vol. ma è stato uno di quegli affari che si fanno raramente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 marzo 2010 - 16:30 MODERATOR Share Inviato 22 marzo 2010 - 16:30 Guarda, a novembre a Novegro ne ho trovati 3 completamente originali e completi non bloccati, il prezzo variava dai 110 ai 150 euro. Poi magari sono stato particolarmente fortunato anche a Novegro. Personalmente un motore cosi non lo pagerie piu di 80. Pagarlo di piu vorrebbe dire che finito il restauro, spendere una cifra paragonabile al valore di un 200. Poi se a qualcuno serve e non riesce a trovarlo potrebbe anche essere disposto a pagare di piu. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 marzo 2010 - 22:11 Share Inviato 22 marzo 2010 - 22:11 Il valore di un motore, come sottointende Vol, è quanto in quel momento di mercato uno è disposto a spendere in funzione di offerta di prodotti e disponibilità economica dell'acquirente. Se ti interessa solo venderlo, sarà il mercato a fare il prezzo, non ti preoccupare più di tanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 21 aprile 2010 - 20:12 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 20:12 quando dovrebbe essere la cilindrata originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 aprile 2010 - 20:19 MODERATOR Share Inviato 21 aprile 2010 - 20:19 145 virgola qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 23 aprile 2010 - 16:21 Autore Share Inviato 23 aprile 2010 - 16:21 era solo quella la cilindrata o veniva prevista pure la 125? sapete su quali telai o modelli di Vespa veniva montato originariamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 29 aprile 2010 - 11:23 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2010 - 11:23 Solo una cilindrata e solo un modello, Vespa GL. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.