meffe Inviato 17 marzo 2010 - 08:21 Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:21 Buongiorno, vorrei montare sul mio P125X il 177 pinasco in Plug & Play. Oltre a questo naturalmente getto da 108 e poi forse da 105 finito il rodaggio e la Sito plus. Vorrei chiedervi se il montaggio del GT richiede particolari attenzioni. Ho letto che il DR 177 non richiede nessuna modifica, smonti - monti e via. Il polini potrebbe richiedere un po' di lima (stando al manuale del loro sito). Per quanto riguarda il Pinasco? Qualcuno l'ha provato di recente? Tenete conto che il lavoro voglio farmelo da solo e quindi meno "casini" ci sono megli è! Il mio scopo sarebbe di avere un GT un po' più performante del DR mantenendo un ottima affidabilità. Le potenze dovrebbero essere queste se non erro: DR: 11 cv - 90 euro circa. Pinasco: 12.5 cv - 125 euro circa. Polini: 15.5 cv - 155 euro circa. meffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 17 marzo 2010 - 08:48 Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:48 se hai l'avviamento elettrico anche il dr richiede la limatura delle ali di raffreddamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meffe Inviato 17 marzo 2010 - 08:55 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:55 Ciao, non ho l'avviamento elettrico, l'ho lasciato a puntine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matmas Inviato 17 marzo 2010 - 11:18 Share Inviato 17 marzo 2010 - 11:18 se lo monti P&P non richiede nessuna modifica... stai attento alla carburazione e al serraggio dei dati della testa... guarda bene che getti monti e che carburatore hai. molti aveveno riscontrato problemi nella carburazione usando carburatori Spaco perchè tendevano a smagrire ai medio-bassi provocando scaldate. getto max parti con 108/be3/160 getto min prova con orginale e vite aria 2-2,5 giri come inizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meffe Inviato 17 marzo 2010 - 15:38 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 15:38 La vespa è completamente originale, visto che ho un filtro dell'aria nuovo pensavo di sostituirlo a quello vecchio e farci un forellino come ho letto qui nel forum. meffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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