Damn Inviato 17 marzo 2010 - 08:23 Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:23 Imperdonabilmente non mi sono presentato ed ho iniziato a scrivere nel forum in quanto preso dall'entusiasmo del progetto VRwiki. Quindi spero che mi perdoniate se lo faccio solo adesso: Ciao a tutti! Mi chiamo Sergio e sono di Milano. Sto restaurando la mia specialina del '77 e, così facendo, ho contagiato il mio vicino di casa che, abilmente abbindolato dal sottoscritto, ha iniziato pure lui il suo lavoro (50 R del '74 credo) aiutato da me. I lavori procedono un po' lentamente data la scarsità del tempo libero, ma sono già riuscito a separare ogni pezzo dall'altro, a parte il blocco motore che è intero e non so se fidarmi di aprirlo da me... si vedrà, intanto studio in questo splendido ed utilissimo forum. Diciamo anche che, forse impropriamente date le mie scarse conoscenze, ho buttato giù questo: Categoria:Smontaggio (for Dummies) nella sezione restauro e sarei onorato se qualcuno di più pratico di me volesse apportare qualunque tipo di modifica (è il motore wiki, per chi non lo conoscesse, chiunque può fare le sue modifiche). Appena ho visto questo progetto mi sono entusiasmato veramente molto e penso che, se tutti diamo una mano, potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente stupendo. Scusate anticipatamente anche per la mia poca sanità mentale:crazy: Ciao ciao Damn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 marzo 2010 - 11:06 Share Inviato 17 marzo 2010 - 11:06 Ciaooooo e benvenuto su VR!!!! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 17 marzo 2010 - 13:08 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:08 Grazie mille! Bellissimo il tuo avatar Ciao ciao Damn 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 marzo 2010 - 13:44 Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:44 Imperdonabilmente non mi sono presentato ed ho iniziato a scrivere nel forum in quanto preso dall'entusiasmo del progetto VRwiki. Quindi spero che mi perdoniate se lo faccio solo adesso: Ciao a tutti! Mi chiamo Sergio e sono di Milano. Sto restaurando la mia specialina del '77 e, così facendo, ho contagiato il mio vicino di casa che, abilmente abbindolato dal sottoscritto, ha iniziato pure lui il suo lavoro (50 R del '74 credo) aiutato da me. I lavori procedono un po' lentamente data la scarsità del tempo libero, ma sono già riuscito a separare ogni pezzo dall'altro, a parte il blocco motore che è intero e non so se fidarmi di aprirlo da me... si vedrà, intanto studio in questo splendido ed utilissimo forum. Diciamo anche che, forse impropriamente date le mie scarse conoscenze, ho buttato giù questo: Categoria:Smontaggio (for Dummies) nella sezione restauro e sarei onorato se qualcuno di più pratico di me volesse apportare qualunque tipo di modifica (è il motore wiki, per chi non lo conoscesse, chiunque può fare le sue modifiche). Appena ho visto questo progetto mi sono entusiasmato veramente molto e penso che, se tutti diamo una mano, potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente stupendo. Scusate anticipatamente anche per la mia poca sanità mentale:crazy: Ciao ciao Damn Benvenuto Sergio e sappi che quelli che stanno meglio di noi li hanno gia....RICOVERATIIIII :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 17 marzo 2010 - 13:48 Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:48 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damn Inviato 17 marzo 2010 - 13:55 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 13:55 Benvenuto Sergio e sappi che quelli che stanno meglio di noi li hanno gia....RICOVERATIIIII :risata::risata: :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 17 marzo 2010 - 21:38 Share Inviato 17 marzo 2010 - 21:38 Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 18 marzo 2010 - 10:46 Share Inviato 18 marzo 2010 - 10:46 Ciao e " Benvenuto " tra noi :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts