remoguerra Inviato 17 marzo 2010 - 08:29 Share Inviato 17 marzo 2010 - 08:29 Ieri, colto da improvvisa tristezza vespistica, mi è tornato in mente il Pk con cui mio padre mi portava in giro per i tornanti della costa, quand'ero bambino, e che oramai più di 15 anni fa ci è stato "sotratto" (insieme ad un Sì).....poi mi è ritornato in mente un simpatico monologo, che a distanza di tanti anni vorrei dedicare a questi signori..... YouTube - il mio motorino antonio albanese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 17 marzo 2010 - 09:04 Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:04 Bellissimo..invece io ti consiglio di vedere questo...parla sempre del motorino ma fa troppo ridere! Provare per credere ragazzi:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 17 marzo 2010 - 09:20 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:20 Hi hi hi .....Cacioppo è una forza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts