sartana1969 Inviato 6 aprile 2010 - 14:54 Share Inviato 6 aprile 2010 - 14:54 ma con 116€ li ha presi entrambi mi sa ... non solo quello davanti aaaaaaaaa rileggendo bene penso che tu abbia ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 aprile 2010 - 19:17 Share Inviato 6 aprile 2010 - 19:17 ma con 116€ li ha presi entrambi mi sa ... non solo quello davanti Esatto Posteriore rosso con molla nera, anteriore grigio con molla cromata e regolabile. Ora è uno splendore... peccato ho problemi con la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonygno67 Inviato 6 aprile 2010 - 19:43 Share Inviato 6 aprile 2010 - 19:43 io l'anno scorso dovendo cambiare l'ammortizz. anteriore del mio px ho valutato i prezzi le varie risposte di altri vespisti ed alla fine ho optato per i bitubo e siceramente non me ne pento costeranno di piu ma per me li valgono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 7 aprile 2010 - 21:30 Autore Share Inviato 7 aprile 2010 - 21:30 ciao,per soli 30 euro mi è convenuto cambiarlo,quello di prima aveva "solo"35 anni...adesso con il nuovo serve molta più forza per comprimere il pistone....cmq ho una vespa 50 r ....grazie ancora ciao.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 7 aprile 2010 - 22:52 Share Inviato 7 aprile 2010 - 22:52 Oè un Pisano Sì, sono di Soiana... e come sai bene qui le strade non sono molto comode; io avevo gli ammortizzatori del tutto finiti (ho notato che rispetto a prima la vespa si è addirittura alzata... fai te ), quindi secondo il consiglio del mio caro amico Vesponauta ho montato i Carbone, presi dall'utente Paolone. Costo, io per la mia PK ho pagato 116€ spese di spedizione comprese, e per quanto riguarda le differenze percepite... notevoli. Ora, con un assetto più rigido, si è scoperto addirittura un notevole problema allo sterzo, in quanto bisogna stringere i cuscinetti di sterzo. Voto 10 su 10... anche esteticamente, sono bellissimi. PS: appena la finisco del tutto, incontriamoci un giorno per un caffè avoglia, quando ti pare..magari vienimi incontro che non sono vicinissimo.. un caffè a ponsacco un si nega a nessuno.. Ora fammi mettere a posto la carrozzeria e le ruote, poi penserò anche agli ammo.. appena puoi postaci qualche foto..voglio vedere come stanno montati.. grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 7 aprile 2010 - 22:53 Share Inviato 7 aprile 2010 - 22:53 Esatto Posteriore rosso con molla nera, anteriore grigio con molla cromata e regolabile. Ora è uno splendore... peccato ho problemi con la frizione Ma i colori in base a cosa li scegli? voglio dire, a daterminati colori corrisponde una taratura oppure va solo a gusto personale? thankssss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 aprile 2010 - 13:47 Share Inviato 8 aprile 2010 - 13:47 avoglia, quando ti pare..magari vienimi incontro che non sono vicinissimo.. un caffè a ponsacco un si nega a nessuno.. Ora fammi mettere a posto la carrozzeria e le ruote, poi penserò anche agli ammo.. appena puoi postaci qualche foto..voglio vedere come stanno montati.. grazie mille! Avoglia, figurati.... stà ai miei genitori mandammi!!! Appena posso posterò delle foto, ora come ora ho la digitale con la lente torta :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 8 aprile 2010 - 13:49 Share Inviato 8 aprile 2010 - 13:49 Ma i colori in base a cosa li scegli?voglio dire, a daterminati colori corrisponde una taratura oppure va solo a gusto personale? thankssss No, va a semplice gusto personale. A me non interessava molto, visto che col nero e il rosso della Vespa ci si sposa bene quasi qualsiasi tonalità, ho preso i primi disponibili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 8 aprile 2010 - 14:15 Share Inviato 8 aprile 2010 - 14:15 No, va a semplice gusto personale. A me non interessava molto, visto che col nero e il rosso della Vespa ci si sposa bene quasi qualsiasi tonalità, ho preso i primi disponibili ah ho capito.. per la mia PK panna credo si possa fare lo stesso discorso..sono comunque colori base, per cui ci sta bene tutto.. ma penso li prendero con del rosso.. Il montaggio è facile? Nel senso, lo posso fare da solo o serve un esperto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts