marcolino vespista Inviato 28 aprile 2010 - 20:27 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:27 E io ne so qualcosa... :mavieni::mrgreen: embè io l'ho fatto apposta a dargli di gaaas per influenzarti alla pinaschite:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 aprile 2010 - 20:41 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:41 naturalmente questa non è in movimento:testate::testate:quella in movimento sul pc s'è persa devo ricaricarla...cmq il pinascone va che è una bomba...sembra di viaggiare con una moto....ho tenutomedie davvero alte :risata1:avevo antonella che nn vedeva l'ora di arrivare e quindi vai di gaaaas Lupus in fabula...e meno male che ti avevo raccomandato di non fare il fesso,proprio perche' c'era lei con te :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 28 aprile 2010 - 20:48 Share Inviato 28 aprile 2010 - 20:48 Lupus in fabula...e meno male che ti avevo raccomandato di non fare il fesso,proprio perche' c'era lei con te :rabbia: zio sembrerà strano ma ad antonella gli piaceva un sacco quando si correva di più:mrgreen:cmq l'importante è che sia andato tutto bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 29 aprile 2010 - 06:22 Share Inviato 29 aprile 2010 - 06:22 ragazzi non esageriamo le vespe (le nostre ) non sono concepite x andare a quelle velocità ,occhio e coscienza e sopratutto diamo il buon esempio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 29 aprile 2010 - 08:28 Share Inviato 29 aprile 2010 - 08:28 ragazzi non esageriamo le vespe (le nostre ) non sono concepite x andare a quelle velocità ,occhio e coscienza e sopratutto diamo il buon esempio Mauro hai pienamente ragione...ma io ti posso garantire che la mia vespa continua a stupirmi sempre di più....e purtroppo mi ha abituato ad andare a velocità sostenute....quindi almeno quando sono solo non riesco a non viaggiare a quelle medie lì...per sicurezza ho freno a disco,tubeless,gomme larghe,bitubo avanti e dietro e per ora nessun problema.....so benissimo che la vespa è nata per andare a velocità nn elevate ma a me piace proprio il fatto che con una vespa si possono avere delle prestazioni che uno neanche si immagina e soprattutto si possono raggiungere tutti il luoghi del mondo....io sono un amante del tuning vespistico e le vespe originali mi piace solo guardarle:Lol_5::Lol_5:che ci posso fare...ognuno ha la sua filosofia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts