ducarter Inviato 17 marzo 2010 - 16:52 Share Inviato 17 marzo 2010 - 16:52 ciao a tutti,sto finendo di rimontare la mia vespa e quando son andato per mettere dentro il blocchetto col solo devio frecce(quello di sinistra), ho notato che nella parte posteriore(quella da dove partono diversi fili)solo due fili sono attaccati,uno è verde e l'altro bianco,è normale?ce ne sono altri 4 di vari colori staccati... poi, dal momento che non sono così pratico con l'impianto elettrico ed anche avendo sotto mano lo schema,c'è qualche anima pia che mi può postare qualche foto dove si vede dove si fanno gli agganci all'interno del manubrio? thanks 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarter Inviato 18 marzo 2010 - 15:47 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:47 nessuno che mi risponde? dai su,aiutatemi un'altra domanda ancora... ho tolto i listelli della pedana e forato i rivetti,purtroppo però mi son accorto che su quelli messi sui puntali non c'è nulla da fare,quindi mi chiedevo se sapevate se vendevano solo quelli da parte,cioè senza acquistare necessariamente i listelli che sono ancora in ottime condizioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts