Calabrone Inviato 22 marzo 2010 - 07:56 Share Inviato 22 marzo 2010 - 07:56 Fai attenzione perchè se è auto estraente, l'estrattore non ti serve a nulla. Non lo puoi avvitare e quindi faresti una spesa inutile.Che tipo di dado hai svitato, la prima foto o la seconda? Se il dado è del tipo della prima foto allora è auto estraente e devi rimontare l'anello seger nella sua sede, se è del tipo della seconda ti serve l'estrattore. :mavieni: Per il seeger e il resto dai qui un occhiata http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2162-io-ho-fatto-cosi.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 22 marzo 2010 - 09:12 Share Inviato 22 marzo 2010 - 09:12 :mavieni: Per il seeger e il resto dai qui un occhiata http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/2162-io-ho-fatto-cosi.html e beh, l'esperienza non è acqua. Calabrone è una fonte di informazioni per la soluzione di qualunque problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bebizio Inviato 22 marzo 2010 - 14:18 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 14:18 Ciao Calabrone è proprio come il primo ma il seeger non c'è piu'! Oggi lo compro e faccio nel tuo modo,quindi io rimonto tutto ,blocco il seeger e risvitando il dado il volano esce? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 marzo 2010 - 14:23 Share Inviato 22 marzo 2010 - 14:23 quindi io rimonto tutto ,blocco il seeger e risvitando il dado il volano esce?grazie Esatto: il dado si appoggia sul seeger e fa da estrattore. Se il tutto è ben oliato non dovrebbe essere necessario mettere il fermo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 marzo 2010 - 18:22 Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:22 Esatto: il dado si appoggia sul seeger e fa da estrattore. Se il tutto è ben oliato non dovrebbe essere necessario mettere il fermo Giusto e il fermo,come scrivevo nel link,si usa metterlo quando il seeger e' sminch...o e non ne hai uno nuovo :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bebizio Inviato 25 marzo 2010 - 11:15 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 11:15 ciao! Problema carburo risolto con superkit cambio guarnizioni e galleggiante! sostituito cavo tagliato del volano! ok! Adesso rimane il problema che non si accende, se non prima di svitare la candela e dare due pedalate per asciugare il pistone.Rimonto candela e mezza pedalata va in moto da dio, senza aria, da fredda! Tutte le volte che la spengo devo fare la stessa procedura, la candela è nuova(b6hs) e di colore decente .vite di regolazione laterale svitata di 2 giri e mezzo. che faccio? puo essere la bobina? ne ho una della primavera ,è uguale ?almeno faccio una prova! grazie a tutti per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 29 marzo 2010 - 19:22 Share Inviato 29 marzo 2010 - 19:22 ciao!Problema carburo risolto con superkit cambio guarnizioni e galleggiante! sostituito cavo tagliato del volano! ok! Adesso rimane il problema che non si accende, se non prima di svitare la candela e dare due pedalate per asciugare il pistone.Rimonto candela e mezza pedalata va in moto da dio, senza aria, da fredda! Tutte le volte che la spengo devo fare la stessa procedura, la candela è nuova(b6hs) e di colore decente .vite di regolazione laterale svitata di 2 giri e mezzo. che faccio? puo essere la bobina? ne ho una della primavera ,è uguale ?almeno faccio una prova! grazie a tutti per l'aiuto prova a chiudere il rubinetto della benzina e fai girare il motore per qualche secondo prima di spegnere lavespa. Se così facendo elimini il problema potrebbe essere ingolfamento per mancanza di tenuta dello spillo. Facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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