misero Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 a MIO avviso è una cosa geniale e bellissima!!! ---> LINK ke ne dite??? :applauso: p.s.: fate un giro nel sito perchè ci sono altre cose sempre marchiate VESPA. 0 Cita
babbylavespa Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 Li conosco da tempo e mi sa che mi cimenterò nel tentare di realizzare io stesso una poltrona vespa! 0 Cita
Ale15 Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 C'è un Topic identico e aggiungo... De gustibus 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 Questo business ci fa capire il motivo per cui siamo arrivati ai prezzi assurdi e sconsiderati dei giorni nostri, quando nomini la parola Vespa, volano già i soldi dal portafogli!! Io boicotterei alla grande questo genere di articoli 0 Cita
rafalexa Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 Questo business ci fa capire il motivo per cui siamo arrivati ai prezzi assurdi e sconsiderati dei giorni nostri, quando nomini la parola Vespa, volano già i soldi dal portafogli!! Io boicotterei alla grande questo genere di articoli :applauso:quoto al massimo......... 0 Cita
robertosole Inviato Marzo 18, 2010 Inviato Marzo 18, 2010 A me fanno senso. Tipo animali imbalsamati o capocce di selvaggina attaccate sopra il caminetto. Vespe squartate. Per carità. 0 Cita
ninoduff Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 a me onestamente fa schifo anche se apprezzo l'idea, dal punto di vista del design è na cagata 0 Cita
babbylavespa Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 A me piace e tanto anche! Anzichè fare schiacciare da una pressa una vespa rottamata io la rifarei vivere! Mi sembra un pò troppo forte il paragone con le teste degli animali, non confonderi personalmente un essere vivente con un mezzo meccanico perquanto io sia innamorato di questo particolare mezzo meccanico. Rispetto però l'opinione di chi risulta turbato dal vedere questi oggetti di design e li saluto! 0 Cita
Recommended Posts