cardillo Inviato 19 marzo 2010 - 10:08 Share Inviato 19 marzo 2010 - 10:08 termometro temperatura con sensore sulla testa ......... recuperato da un vecchio compressore industriale ma funziona benissimo ( TUTTO SOTTO CONTROLLO ............) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 marzo 2010 - 10:17 Share Inviato 19 marzo 2010 - 10:17 termometro temperatura con sensore sulla testa ......... recuperato da un vecchio compressore industriale ma funziona benissimo ( TUTTO SOTTO CONTROLLO ............) Questo è veramente interessante...ci daresti quanche informazione ulteriore sul tipo di sensore e su come lo hai montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 19 marzo 2010 - 11:16 Share Inviato 19 marzo 2010 - 11:16 NEANCHE A ME BASTAVA ...........FINO A QUANDO HO TROVATO QUESTO ..... Ma è stupendo:sbav::sbav: Potresti mettere delle foto (magari anche del contakm gilera) e le modifiche che hai fatto? Complimenti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 19 marzo 2010 - 11:35 Share Inviato 19 marzo 2010 - 11:35 Ma è stupendo:sbav::sbav: Potresti mettere delle foto (magari anche del contakm gilera) e le modifiche che hai fatto? Complimenti!!! Se non ricordo male paolone ne stava vendendo uno uguale nella sezione mercatinovendo...certo che il simbolo gilera si poteva sostituire,hai fatto 30......cmq tutto molto bello e anche in tinta con la vespa. Sono anche io molto interessato a capire le soluzioni che hai adottato per termometro e contagiri, se ne hai voglia, ogni informazione è oro per noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 19 marzo 2010 - 11:40 Share Inviato 19 marzo 2010 - 11:40 un px 150 originale fa circa 90 km/h 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 19 marzo 2010 - 11:48 Share Inviato 19 marzo 2010 - 11:48 un px 150 originale fa circa 90 km/h il mio prima serie senza GT polini e polidella arrivava appena a 85 col massimo sforzo possibile...ora siamo sui 100 a parità di sforzo (sempre di tachimetro) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 19 marzo 2010 - 12:00 Share Inviato 19 marzo 2010 - 12:00 Oggi ho dato la prima tiratina al mio p 200 ha superato i 120 km/h indicati...... ottima prestazione del malossi corsa lunga..... Wow da brividi! La mia TS (tutta originale) fa gli 80-85 Km/h e quelle poche volte che ci sono arrivato me la sono fatta sotto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 19 marzo 2010 - 12:33 Share Inviato 19 marzo 2010 - 12:33 dopo che ho visto che a 120kmh il mio tachimentro ha uno scarto di 8kmh non mi fido più faccio parlare il GPS:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cardillo Inviato 19 marzo 2010 - 18:35 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:35 Se non ricordo male paolone ne stava vendendo uno uguale nella sezione mercatinovendo...certo che il simbolo gilera si poteva sostituire,hai fatto 30......cmq tutto molto bello e anche in tinta con la vespa. Sono anche io molto interessato a capire le soluzioni che hai adottato per termometro e contagiri, se ne hai voglia, ogni informazione è oro per noi allora il contagiri basta collegarlo alla alimentazione delle luci perche lui conta gli impulsi a ogni giro ( molto facile ) il manometro temperatura ha un filo di rame che arriva fino alla testa dove c è un bulbo finale che ho infilato tra le alette il piu vicino possibile alla candela il bello di questo e che non serve il 12 volt per farlo funzionare !!!!! tipo termometro per capirci ............il contakm era di un gilera (si vede lo stemma ) che non ho voluto modificare con adesivi o altri stemmi da incollare perche se si dovessero staccare col sole o vibrazioni dopo sono cazzi ...........poi ho dovuto aggiungere 2 spie che non c erano e segare un pezzo nel posteriore perche il morsetto originale non si inseriva bene ( foto non ne ho mi spiace ) cmq sono molto soddisfatto è molto stabile la lancetta non vibra per niente l illuminazione è rossa ( e non verde ) e l ho inaugurato facendolo arrivare a 135 !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 19 marzo 2010 - 18:44 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:44 NEANCHE A ME BASTAVA ...........FINO A QUANDO HO TROVATO QUESTO ..... che figata!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 19 marzo 2010 - 18:49 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:49 Wow da brividi! La mia TS (tutta originale) fa gli 80-85 Km/h e quelle poche volte che ci sono arrivato me la sono fatta sotto... a 80 si può mettere la 3° 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 20 marzo 2010 - 19:33 Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:33 a 80 si può mettere la 3° se vabbè e la 4 la metti a 140:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 marzo 2010 - 21:36 Share Inviato 20 marzo 2010 - 21:36 allora il contagiri basta collegarlo alla alimentazione delle luci perche lui conta gli impulsi a ogni giro ( molto facile ) il manometro temperatura ha un filo di rame che arriva fino alla testa dove c è un bulbo finale che ho infilato tra le alette il piu vicino possibile alla candela il bello di questo e che non serve il 12 volt per farlo funzionare !!!!! tipo termometro per capirci ............il contakm era di un gilera (si vede lo stemma ) che non ho voluto modificare con adesivi o altri stemmi da incollare perche se si dovessero staccare col sole o vibrazioni dopo sono cazzi ...........poi ho dovuto aggiungere 2 spie che non c erano e segare un pezzo nel posteriore perche il morsetto originale non si inseriva bene ( foto non ne ho mi spiace ) cmq sono molto soddisfatto è molto stabile la lancetta non vibra per niente l illuminazione è rossa ( e non verde ) e l ho inaugurato facendolo arrivare a 135 !!! Ma il modello di questo tachimetro per cercarlo su ebay??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 24 marzo 2010 - 10:25 Share Inviato 24 marzo 2010 - 10:25 Ma il modello di questo tachimetro per cercarlo su ebay??? http://www.vesparesources.com/ebays-news/25054-ma-come-si-fa.html Lo trovi pure su Subito.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 marzo 2010 - 22:55 Share Inviato 24 marzo 2010 - 22:55 http://www.vesparesources.com/ebays-news/25054-ma-come-si-fa.html Lo trovi pure su Subito.it Graaaaaaaazie! Allora faccio un giretto su internet a sbavarci un pò su! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 27 marzo 2010 - 12:36 Share Inviato 27 marzo 2010 - 12:36 ma infatti farò così... ho provato a bruciare la marmitta ma nn è cambiato nulla... luce scarico occlusa? A me è capitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanco Inviato 27 marzo 2010 - 14:31 Share Inviato 27 marzo 2010 - 14:31 luce scarico occlusa? A me è capitato. ciao...scusami ma essendo nuovo so pochi termini tecnici.. cos'è luce scarico??.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 27 marzo 2010 - 18:53 Share Inviato 27 marzo 2010 - 18:53 ciao...scusami ma essendo nuovo so pochi termini tecnici.. cos'è luce scarico??.. la luce di scarico è il buco sulla canna del cilindro da cui esce il fumo che và nella marmitta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zanco Inviato 27 marzo 2010 - 18:57 Share Inviato 27 marzo 2010 - 18:57 la luce di scarico è il buco sulla canna del cilindro da cui esce il fumo che và nella marmitta:mrgreen: ho capito!! ma comunque lunedì mi arriva la marmitta nuovaaaaaa:lol: poi vedo che differenza mi da 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts