Vai al contenuto

non mi basta il tachimetro.....!!!!!

cone
 Share

Recommended Posts

termometro temperatura con sensore sulla testa ......... recuperato da un vecchio compressore industriale ma funziona benissimo ( TUTTO SOTTO CONTROLLO ............)

Questo è veramente interessante...ci daresti quanche informazione ulteriore sul tipo di sensore e su come lo hai montato?

:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

NEANCHE A ME BASTAVA ...........FINO A QUANDO HO TROVATO QUESTO .....:risata1:

Ma è stupendo:sbav::sbav::sbav:

Potresti mettere delle foto (magari anche del contakm gilera) e le modifiche che hai fatto?

Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stupendo:sbav::sbav::sbav:

Potresti mettere delle foto (magari anche del contakm gilera) e le modifiche che hai fatto?

Complimenti!!!

Se non ricordo male paolone ne stava vendendo uno uguale nella sezione mercatinovendo...certo che il simbolo gilera si poteva sostituire,hai fatto 30......cmq tutto molto bello e anche in tinta con la vespa.

Sono anche io molto interessato a capire le soluzioni che hai adottato per termometro e contagiri, se ne hai voglia, ogni informazione è oro per noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho dato la prima tiratina al mio p 200 ha superato i 120 km/h indicati...... ottima prestazione del malossi corsa lunga.....

Wow da brividi! :orrore:

La mia TS (tutta originale) fa gli 80-85 Km/h e quelle poche volte che ci sono arrivato me la sono fatta sotto... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male paolone ne stava vendendo uno uguale nella sezione mercatinovendo...certo che il simbolo gilera si poteva sostituire,hai fatto 30......cmq tutto molto bello e anche in tinta con la vespa.

Sono anche io molto interessato a capire le soluzioni che hai adottato per termometro e contagiri, se ne hai voglia, ogni informazione è oro per noi

allora il contagiri basta collegarlo alla alimentazione delle luci perche lui conta gli impulsi a ogni giro ( molto facile ) il manometro temperatura ha un filo di rame che arriva fino alla testa dove c è un bulbo finale che ho infilato tra le alette il piu vicino possibile alla candela il bello di questo e che non serve il 12 volt per farlo funzionare !!!!! tipo termometro per capirci ............il contakm era di un gilera (si vede lo stemma ) che non ho voluto modificare con adesivi o altri stemmi da incollare perche se si dovessero staccare col sole o vibrazioni dopo sono cazzi ...........poi ho dovuto aggiungere 2 spie che non c erano e segare un pezzo nel posteriore perche il morsetto originale non si inseriva bene ( foto non ne ho mi spiace ) cmq sono molto soddisfatto è molto stabile la lancetta non vibra per niente l illuminazione è rossa ( e non verde ) e l ho inaugurato facendolo arrivare a 135 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il contagiri basta collegarlo alla alimentazione delle luci perche lui conta gli impulsi a ogni giro ( molto facile ) il manometro temperatura ha un filo di rame che arriva fino alla testa dove c è un bulbo finale che ho infilato tra le alette il piu vicino possibile alla candela il bello di questo e che non serve il 12 volt per farlo funzionare !!!!! tipo termometro per capirci ............il contakm era di un gilera (si vede lo stemma ) che non ho voluto modificare con adesivi o altri stemmi da incollare perche se si dovessero staccare col sole o vibrazioni dopo sono cazzi ...........poi ho dovuto aggiungere 2 spie che non c erano e segare un pezzo nel posteriore perche il morsetto originale non si inseriva bene ( foto non ne ho mi spiace ) cmq sono molto soddisfatto è molto stabile la lancetta non vibra per niente l illuminazione è rossa ( e non verde ) e l ho inaugurato facendolo arrivare a 135 !!!

Ma il modello di questo tachimetro per cercarlo su ebay??? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la luce di scarico è il buco sulla canna del cilindro da cui esce il fumo che và nella marmitta:mrgreen:

ho capito!! ma comunque lunedì mi arriva la marmitta nuovaaaaaa:lol::lol: poi vedo che differenza mi da

Link al commento
Condividi su altri siti