Vai al contenuto

marmitta vecchia et3

lorenzomannozzi
 Share

Recommended Posts

Domandona:

Ho sulla mia ET3 (splendida ovviamente) una marmitta sito che a breve devo riverniciare perche' arrugginita e ,conservata da parte , la sua piaggio originale sostituita perche' intasata.

Mi pare di ricordare che si possono tagliare per poterle ripulire o e' una pratica da bruti?

Lorenzo

Livorno

Link al commento
Condividi su altri siti

no... non tagliarla... appena hai un pò di tempo libero accendi un fuoco, poi ci metti la marmitta e la tieni lì per un'oretta o anke un po di più... poi la raschi per bene con un po di carta vetrata e la vernici con la vernice per le alte temperature... cerca di fare questa cosa abbastanza lontano dalle case, infatti i residui all'interno della marmitta producono odori non troppo gradevoli e non vorrei che ti prendessi una sgridata dal tuo vicino:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALE il mio problema è svuotare bene la marmitta, se faccio come dici tu poi si svuota?

Lorenzo

Livorno

comunque usa il tasto cerca ho letto tante discussioni su questo argomento:ciao:

ah un'altra cosa postaci delle foto della tua vespa... sono curioso di vedere com'è!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALE il mio problema è svuotare bene la marmitta, se faccio come dici tu poi si svuota?

Lorenzo

Livorno

Si svuota si svuota..La mia si è alleggerita di 1 kg (la devo ancora rifinire, mi era finita la bomboletta)

P1040457.jpg

P1040492.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque usa il tasto cerca ho letto tante discussioni su questo argomento:ciao:

ah un'altra cosa postaci delle foto della tua vespa... sono curioso di vedere com'è!

La mia meravigliosa STELLA prima era blu marine ora e' un colore Fiat azzurro chiaro (tipo le 600 fiat) senza gli adesivi ELECTRONIC, ma ora , dopo il lungo oblio dove è stata relegata (mi mancava dove tenerla e dopo due notti all'aperto mi avevano gia' rubato le ruote!!) ora mi affitto un garage apposta per poterla usare e sto seriamente pensando di rifarla o del suo colore (che non mi convince) o del chiaro di luna . Appena riesco ad estorcere al mio Vespa club (pisa) qualche nome di seri professionisti ci faro' un pensierino.

Ho provato ad inserire le foto ma non mi riesce, ho provato a metterle su profilo ma sono stato subissato di pernacchie dal server, Boh!!

Ciao,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti