baffone Inviato 18 giugno 2007 - 11:10 Share Inviato 18 giugno 2007 - 11:10 Da tre anni cedo l'Arcobaleno PX200 a questo amico che viene dall'Australia a fare le vacanze in Italia con la moglie, quest'anno scende in Puglia, perciò se vedete la mia Vespa, quella con le scritte del raid Americano, non l'a rubata!!! Non lo picchiate!!! E' un Fiorentino, ex meccanico Piaggio, che vive da 30 anni in Australia, ci siamo conosciuti su Vespaonline appunto tre anna fà e da allora il mese di Giugno fa una vacanza in Vespa, mi sono permesso di fotocopiare i numeri di telefono della tre mari e sottolineare le persone a me più note, visto che viene dalle vostre parti non si sà mai, un bisogno, un'informazione. Sabato ho visto gli amici di Corato a San Marino, mi ha fatto molto piacere, il tempo di una foto e via, son partito da Firenze alle 6 con un gruppo del V.C. Firenze arrivati alle 11,30 il tempo di una piadina e alle 13,30 sono ripartito con due amici d'Arezzo tre ore dopo ero a casa pronto per il lavoro. Un saluto Luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2007 - 12:11 Share Inviato 18 giugno 2007 - 12:11 Sabato ho visto gli amici di Corato a San Marino, mi ha fatto molto piacere, il tempo di una foto e via....... Sto ridimensionando un po di foto, l'avrei messa a breve, ma visto che ci hai nominati, metto anche qui la foto scattata sabato mattina a San Marino. Il piacere è stato tutto mio e di Nica caro Luigi, peccato solo per il tempo molto limitato, ci siam trovati proprio poco prima della partenza del giro turistico. Avremo modo di ri-incontrarci, ne son sicuro, magari a Maruggio. Ciao, Pasquale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 giugno 2007 - 12:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 giugno 2007 - 12:26 Hai fatto benissimo, Luigi. Anzi, dì a Ronco di contattarci anche se non è nei guai, quando sarà dalle nostre parti. Ci riuniremo, noi vecchietti del Salento e berremo qualcosa insieme a lui, alla sua salute. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 giugno 2007 - 12:30 Share Inviato 18 giugno 2007 - 12:30 bella foto, ma non è molto chiara! I cessi si confondono con quella cosa verde (che non è tormento) sulla destra!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2007 - 13:01 Share Inviato 18 giugno 2007 - 13:01 bella foto, ma non è molto chiara!I cessi si confondono con quella cosa verde (che non è tormento) sulla destra!!! Ma di che cosa verde parli????????? Della mia maglietta?????? O................?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 giugno 2007 - 13:46 Share Inviato 18 giugno 2007 - 13:46 Ma di che cosa verde parli????????? Della mia maglietta?????? O................?????? intendevo il personaggio non identificato che c'è all'interno della maglietta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2007 - 14:01 Share Inviato 18 giugno 2007 - 14:01 mmhhhhh ..quando uno se le chiama 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 giugno 2007 - 15:16 Share Inviato 18 giugno 2007 - 15:16 Hai fatto bene Luigi. Ci si vede a Maruggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 giugno 2007 - 15:20 Share Inviato 18 giugno 2007 - 15:20 mmhhhhh ..quando uno se le chiama mmm, zio, sti nipoti più piccoli vanno proprio messi sulla retta via, bisogna prenderli in tempo altrimenti potrebbero farsi male. Consiglio un paio di trattamenti educativi............ del tipo che li fai una volta e non se li scordano più.................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 giugno 2007 - 16:00 Share Inviato 18 giugno 2007 - 16:00 Vorrei sottolineare la grandezza di Luigi Baffone, che presta il suo sacro PX, quello del Raid americano, ad un amico che arriva da lontano... Lode al Baffo per la sua generosità !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 giugno 2007 - 17:04 Share Inviato 18 giugno 2007 - 17:04 Mi associo alla lode al baffo!! per me è un onore grandissimo averlo conosciuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 18 giugno 2007 - 17:15 Share Inviato 18 giugno 2007 - 17:15 ....e comunque.... non è colpa mia se anton con tutto quel ben di dio che c'era da fotografare sceglie come sfondo il posto più poetico!!!! è lui quello che se le va a cercare. dai zione, diglielo tu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 giugno 2007 - 18:00 Share Inviato 18 giugno 2007 - 18:00 Vorrei sottolineare la grandezza di Luigi Baffone, che presta il suo sacro PX, quello del Raid americano, ad un amico che arriva da lontano... Lode al Baffo per la sua generosità !!! Evidentemente non ha un assicurazione cumulativa e nominativa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 giugno 2007 - 18:32 Share Inviato 18 giugno 2007 - 18:32 con tutto quel ben di dio Non dimenticare che Pasquale non ha niente da recriminare contro il destino cinico e baro essendo compagno di una bellissima ragazza forse forse sarebbe ora che anche tu ...mettessi la testa a posto se no andrai a fare compagnia all'altro ns sciupafemmene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 18 giugno 2007 - 19:29 Share Inviato 18 giugno 2007 - 19:29 Mitico Baffo !!! è stato un vero piacere conoscerti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 giugno 2007 - 10:04 Share Inviato 19 giugno 2007 - 10:04 con tutto quel ben di dio che anche tu ...mettessi la testa a posto se no andrai a fare compagnia all'altro ns sciupafemmene Iapr l'ecchj Colì!!! E non metterti contro di me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 giugno 2007 - 10:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2007 - 10:07 Maaaa, sbaglio, o si parlava d'altro, in questo post??? Che faccio, prendo la frustaaa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 giugno 2007 - 16:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 giugno 2007 - 16:57 Hai fatto bene Luigi! Il mitico Ronco saprà deliziarci con la sua inventiva non solo motoristica ed attrezzistica! Spero proprio di poterlo incontrare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 giugno 2007 - 17:09 Share Inviato 30 giugno 2007 - 17:09 Oggi gli abbiamo fatto fare un giretto rapido per Lecce visto che era già pronto per il rientro verso il nord con possibile tappa ad Amalfi o Sorrento. Simpaticissimi tutti e due, un vero piacere averli conosciuti di persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 30 giugno 2007 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 giugno 2007 - 17:15 Ronco mi ha appena chiamato. Sono a Potenza e ripartono domani mattina per Amalfi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffone Inviato 30 giugno 2007 - 18:04 Autore Share Inviato 30 giugno 2007 - 18:04 Confermo, ha telefonato pochi minuti fà raccontandomi l'accoglienza avute a Lecce, il giro per la città e che domani saranno a Amalfi, tutto bene, la vespa ok, hanno solo il culo quadrato, son ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 30 giugno 2007 - 19:07 Share Inviato 30 giugno 2007 - 19:07 domani mattina io scendo a Polla, quasi quasi lo chiamo e vedo se ci becchiamo per strada sulla SS19 se viene da lì.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 giugno 2007 - 20:06 Share Inviato 30 giugno 2007 - 20:06 Oggi gli abbiamo fatto fare un giretto rapido per Lecce visto che era già pronto per il rientro verso il nord con possibile tappa ad Amalfi o Sorrento. Simpaticissimi tutti e due, un vero piacere averli conosciuti di persona. Nell'ultima foto,di spalle non e' Enrico?? non chiedermi come l'ho riconosciuto,semplice dal suo rally non malignare Ranie' sono contento di vederti in giro di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 luglio 2007 - 08:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 luglio 2007 - 08:43 Me li sono persi! . . . impegni familiari. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 luglio 2007 - 08:59 Share Inviato 2 luglio 2007 - 08:59 l'ho riconosciuto,semplice dal suo rally Ma se nella foto il rally non si vede nemmeno....???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts