coldbreeze Inviato 18 marzo 2010 - 15:19 Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:19 Ciao ragazzi, il furto è avvenuto ormai da un po'.. a dicembre hanno rubato la mia 50 Special rossa del 78 con faro quadrato, targa X3NMDV; era parcheggiata nel cortile di casa e da lì l'hanno presa, assurdo.. Ho cercato ovunque nei dintorni ma niente .. se vedete qualcosa di sospetto sarei grato di ricevere informazioni.. Pensate sia una buona idea andare alla motorizzazione e avvisare del furto fornendo il numero di telaio? la vespa aveva i documenti dentro e la revisione era scaduta da un mese, prima o poi per circolare dovranno rifarla.. grazie per l'ascolto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 marzo 2010 - 15:21 Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:21 Spero che abbia fatto la denuncia di furto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 marzo 2010 - 15:31 Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:31 Ciao ragazzi, il furto è avvenuto ormai da un po'.. a dicembre hanno rubato la mia 50 Special rossa del 78 con faro quadrato, targa X3NMDV; era parcheggiata nel cortile di casa e da lì l'hanno presa, assurdo.. Ho cercato ovunque nei dintorni ma niente .. se vedete qualcosa di sospetto sarei grato di ricevere informazioni.. Pensate sia una buona idea andare alla motorizzazione e avvisare del furto fornendo il numero di telaio? la vespa aveva i documenti dentro e la revisione era scaduta da un mese, prima o poi per circolare dovranno rifarla.. grazie per l'ascolto.. Ciao, tutta la mia solidarietà per l'accaduto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 marzo 2010 - 15:36 Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:36 Ho modificato il messaggio nell'ultima parte in quanto non era il massimo della delicatezza. Clodbreeze attento alle affermazioni che fai nei forum, nel tuo solo interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 marzo 2010 - 15:37 Share Inviato 18 marzo 2010 - 15:37 Azz quando mi dispiace Massima solidarietà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldbreeze Inviato 18 marzo 2010 - 17:19 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:19 Si, chiedo scusa nn volevo offendere nessuno..cmq la denuncia l'ho fatta 10 minuti dopo aver visto che nn c'era più.. spero di riuscire a combinare qualcosa di buono alla motorizzazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 marzo 2010 - 17:24 Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:24 Si, chiedo scusa nn volevo offendere nessuno..cmq la denuncia l'ho fatta 10 minuti dopo aver visto che nn c'era più.. spero di riuscire a combinare qualcosa di buono alla motorizzazione Scusa ma che c'entra la motorizzazione? mica hanno una lista nera dei mezzi rubati, loro fanno la revisione, anzi come loro, tutte le officine abilitate, Che fai te le giri tutte e ci metti la foto della vespa con una scritta wanted? E se l'hanno portata in un'altra città a 500-1000km da casa tua? buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 18 marzo 2010 - 17:27 Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:27 come vedo dalla tua foto l'avevi rifatta da poco.. ci avrai speso un patrimonio di tempo e denaro e questi qua te la rubano.... per giunta nel cortile di casa:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldbreeze Inviato 18 marzo 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 20:48 hai ragione alex ma pensavo che tutte le comunicazioni di revisione venissero registrate presso la motorizzazione.. e così fornendo il numero di telaio del mezzo rubato non ci vorrebbe niente a rintracciarlo.. ma evidentemente non funziona così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 aprile 2010 - 15:32 Share Inviato 13 aprile 2010 - 15:32 hai ragione alex ma pensavo che tutte le comunicazioni di revisione venissero registrate presso la motorizzazione.. e così fornendo il numero di telaio del mezzo rubato non ci vorrebbe niente a rintracciarlo.. ma evidentemente non funziona così Sarebbe una cosa semplice e che funziona al 100% ... proprio per questo in Italia non c'è Ormai che ci vorrebbe per fare un DB con i numeri di telaio e le targhe dei veicoli rubati o per i quali è stata fatta denuncia? In 15 minuti e con una spesa di 500 euro glie la metterei online ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppets Inviato 19 aprile 2010 - 17:08 Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:08 dico solo che è inutile perchè sicuramente la vespa o è stata smontata, o sono stati messi inumeri di telaio di un libretto che nn aveva + la vespa.... purtroppo devi metterti l anima in pace... mi dispiace tantissimo credimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 19 aprile 2010 - 17:43 Share Inviato 19 aprile 2010 - 17:43 Che schifo, ma come cavolo hanno fatto a prenderlo da dentro il cortile? Mi dispiace, certo che da Dicembre solo adesso ne parli? Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts