Alemilan Inviato 18 marzo 2010 - 16:55 Share Inviato 18 marzo 2010 - 16:55 Ai possessori di vespa gs 160 seconda serie .. Allora quanti scatti fa la vostra chiave? ciè la chiave per l'acensione quanti scatti fa? la mia fa soltanto uno scatto cioè spento e acceso da quello che so dovrebbe fare un altro scatto per accendere le luci ma non lo fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 marzo 2010 - 17:06 Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:06 Ai possessori di vespa gs 160 seconda serie .. Allora quanti scatti fa la vostra chiave? ciè la chiave per l'acensione quanti scatti fa? la mia fa soltanto uno scatto cioè spento e acceso da quello che so dovrebbe fare un altro scatto per accendere le luci ma non lo fa... Il commutatore ha: posizione 0: avviamento non consentito luci spente Dalla posizione 0, 1 scatto a sinistra: avviamento non consentito, luci di posizione accese. Dalla posizione 0, 1 scatto a destra: avviamento consentito, stop e clacson funzionano Dalla posizione 0, 2 scatti a destra: avviamento consentito e luci di posizione accese, stop e clacson funzionano. Dalla posizione 0, 3 scatti a destra: avviamento consentito e luci anabbaglianti accese. Dal devioluci si commutano con gli abbaglianti, stop e clacson funzionano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 18 marzo 2010 - 17:24 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:24 sei sicuro sia del gs mi sa che è diverso da quello del 180 ss... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 marzo 2010 - 17:28 Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:28 sei sicuro sia del gs mi sa che è diverso da quello del 180 ss... è diverso nella forma e nella chiave ma è uguale nel funzionamento. A conferma di ciò, sul devioluci al manubrio hai solo il pulsante per il clacson ed un commutatore a 2 posizioni per commutare appunto abbaglianti/anabbaglianti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 18 marzo 2010 - 17:30 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:30 azzarola e allora perchè il mio fa solo uno scatto diamine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 marzo 2010 - 17:41 Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:41 azzarola e allora perchè il mio fa solo uno scatto diamine.... All'interno ci sono dei contatti striscianti che chiudono/aprono dei contatti presenti sulla basetta posteriore. La basetta è fissa, il frutto, quello dove va dentro la chiave gira, poi due sferette premute da altrettante molle danno gli scatti. potrebbe essere uscita una sferetta o si potrebbe essere rotto un pezzettino del frutto che va in contrasto. Se lo devi aprire fai molta attenzione a non perdere ne le sferette ne le relative mollettine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 18 marzo 2010 - 17:47 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:47 ok grazie mille alex.. proverò a dare un occhiata grazie .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 18 marzo 2010 - 17:54 Autore Share Inviato 18 marzo 2010 - 17:54 Qualcuno ha uno schema o delle foto del commutatore del gs in questione.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 18 marzo 2010 - 19:15 Share Inviato 18 marzo 2010 - 19:15 Il commutatore ha: posizione 0: avviamento non consentito luci spente Dalla posizione 0, 1 scatto a sinistra: avviamento non consentito, luci di posizione accese e clacson funzionante. Dalla posizione 0, 1 scatto a destra: avviamento consentito, stop e clacson funzionano Dalla posizione 0, 2 scatti a destra: avviamento consentito e luci di posizione accese, stop e clacson funzionano. Dalla posizione 0, 3 scatti a destra: avviamento consentito e luci anabbaglianti accese. Dal devioluci si commutano con gli abbaglianti, stop e clacson funzionano. La mia EX Gs 160, funzionava proprio così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 18 marzo 2010 - 20:08 Share Inviato 18 marzo 2010 - 20:08 La mia EX Gs 160, funzionava proprio così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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