devil74 Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 salve tutti, ho preso da poco questa et3 totalmente smontata e pian piano me la sto rimontando... metto qualche foto di dove sono arrivato, così mi terrete compagnia nel lavoro... ho già una domanda, che dado ci va (quello che resta interno attaccato al telaio per capirci) per montare il pedale del freno? non riesco a trovarlo nei vari pezzi.... 0 Cita
ET3 al mare Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 ciao devil.. complimento veramente bella la tua "azzurra" ops ho una domanda.. notavo il tuo faro posteriore.. il mio è completamente diverso:crazy: la tua è del 80 la mia del 79 dovrebbero avere lo stesso faro vero? il tuo è originale? chiisa quale dei due è giusto?? 0 Cita
lolloet3 Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 ET3 al mare...che bruttu chiamarti cosi....hai un nome??? cmq...il tuo è il faro posteriore è quello originale, quello di devil ha la forma del faro del primavera prima serie ed in più è cromato... 0 Cita
devil74 Inviato Marzo 19, 2010 Autore Inviato Marzo 19, 2010 si ho messo un faro tipo primavera prima e seconda serie, non originale ma mi piace così 0 Cita
lospecial Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 si ho messo un faro tipo primavera prima e seconda serie, non originale ma mi piace così Bella, e bello anche il fanale, in fondo è a te che deve piacere 0 Cita
ET3 al mare Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 si ho messo un faro tipo primavera prima e seconda serie, non originale ma mi piace così hai fatto bene è bella.. mi era solo venuto il dubbio che il mio non fosse originale 0 Cita
ET3 al mare Inviato Marzo 19, 2010 Inviato Marzo 19, 2010 ET3 al mare...che bruttu chiamarti cosi....hai un nome???cmq...il tuo è il faro posteriore è quello originale, quello di devil ha la forma del faro del primavera prima serie ed in più è cromato... haha vivo al mare io.. si mi chiamo marco e io pure sto sistemando la mia.. vedi diario di bordo:mrgreen: 0 Cita
lolloet3 Inviato Marzo 20, 2010 Inviato Marzo 20, 2010 haha vivo al mare io..si mi chiamo marco e io pure sto sistemando la mia.. vedi diario di bordo:mrgreen: :mogli:Ti avevo già scritto nella tua discussione per quanto riguardava la pulizia del motore allegandoti anche 2 foto!!!! 0 Cita
devil74 Inviato Marzo 31, 2010 Autore Inviato Marzo 31, 2010 piano piano si va avanti... non vedo l'ora di finire 0 Cita
Steve79 Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 Come hai schiacciato i ribattini della pedana senza deformarla? Lo devo fare anch'io e ho paura! 0 Cita
devil74 Inviato Marzo 31, 2010 Autore Inviato Marzo 31, 2010 Come hai schiacciato i ribattini della pedana senza deformarla?Lo devo fare anch'io e ho paura! è meglio essere in due, usi un tasso da carrozziere o un martello a punta sopra e sotto un punteruolo piatto... cmq qualche graffietto è inevitabile 0 Cita
devil74 Inviato Marzo 31, 2010 Autore Inviato Marzo 31, 2010 pian piano vado avanti... vi metto anche una foto della "sorellina" 0 Cita
lolloet3 Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 Da notare il cerchio della macchina quasi più alto della vespa!!!!:risata: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Marzo 31, 2010 Inviato Marzo 31, 2010 Bella e particolare azzurra così E molto bella anche la primavera 0 Cita
devil74 Inviato Aprile 1, 2010 Autore Inviato Aprile 1, 2010 eh si azzurre met (il colore è originale) se ne vedono poche in giro... l'unico neo è che le strisce adesive si vedono poco 0 Cita
devil74 Inviato Aprile 8, 2010 Autore Inviato Aprile 8, 2010 il colore è bellissimo e così ce ne sono poche in giro, sono quasi tutte o blu marine, blu jeans o rosse... mi piacerebbe averne anche una biancospino. anche la tua dell'avatar è molto bella di che anno è? 0 Cita
blu Inviato Aprile 8, 2010 Inviato Aprile 8, 2010 perchè hai tolto il fanalino della primavera 1° tipo? Per fare le foto FMI? Io amo quel fanalino, e prima o poi........ 0 Cita
Ivan et3 Inviato Aprile 8, 2010 Inviato Aprile 8, 2010 il colore è bellissimo e così ce ne sono poche in giro, sono quasi tutte o blu marine, blu jeans o rosse... mi piacerebbe averne anche una biancospino. anche la tua dell'avatar è molto bella di che anno è? Non ne ho idea Non è la mia, è una foto di internet che mi piaceva troppo La mia è verde acqua marina 0 Cita
devil74 Inviato Aprile 8, 2010 Autore Inviato Aprile 8, 2010 ahhhh... ma di che anno è? poi vedo che hai una special del '70 come la mia 0 Cita
devil74 Inviato Aprile 8, 2010 Autore Inviato Aprile 8, 2010 perchè hai tolto il fanalino della primavera 1° tipo? Per fare le foto FMI? Io amo quel fanalino, e prima o poi........ yesss... ma l'ho già rimontato:Lol_5: (come anche la proma) e anche se è una replica (cromato) sta bene lo stesso... 0 Cita
Recommended Posts