lolloet3 Inviato 10 aprile 2010 - 13:07 Share Inviato 10 aprile 2010 - 13:07 non come questo!! :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::risata::risata::risata::crazy::crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 10 aprile 2010 - 13:08 Share Inviato 10 aprile 2010 - 13:08 l'avevo messa quando ho montato il manubrio per non graffiare nulla e poi me la sono dimenticata lì.... ah...ok... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 aprile 2010 - 13:10 Share Inviato 10 aprile 2010 - 13:10 ma l'et3 dellannuncio quanto costa? e sopratutto....è regolare la posizione dell'ammo anteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 10 aprile 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 13:42 infatti... la forcella è nera e l'ammortizzatore sembra troppo lungo. mah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Zeta Inviato 10 aprile 2010 - 15:15 Share Inviato 10 aprile 2010 - 15:15 infatti... la forcella è nera e l'ammortizzatore sembra troppo lungo. mah... Anche gli adesivi non sembrano attaccati bene... o sbaglio? Soprattutto nel parafango anteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steck81 Inviato 16 maggio 2010 - 20:42 Share Inviato 16 maggio 2010 - 20:42 guarda anche questa azzurra... però non ha le strisce Ciaoo è Uguale Alla mia... che codice ha aiutatemi chi lo sà o lo può sapere mi facia sapere che codice ha e che colore eh esatto..ho aperto anche un post a tal propostito...aiutatemi non riesco a trovare info in nessun posto e questa è prorio uguale alla mia.. devil74 te che hai postato questa foto fammi sapere.. la mia è questo azzurro come questa di questa foto..che se non sbaglio è leggermente più scuro dell'azzurro della tua..grazie Ciao... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 maggio 2010 - 22:03 Share Inviato 16 maggio 2010 - 22:03 Ciaoo è Uguale Alla mia... che codice ha aiutatemi chi lo sà o lo può sapere mi facia sapere che codice ha e che colore eh esatto..ho aperto anche un post a tal propostito...aiutatemi non riesco a trovare info in nessun posto e questa è prorio uguale alla mia.. devil74 te che hai postato questa foto fammi sapere.. la mia è questo azzurro come questa di questa foto..che se non sbaglio è leggermente più scuro dell'azzurro della tua..grazie Ciao... Dev'essere un azzurro metallizzato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts