ippa Inviato 19 marzo 2010 - 17:12 Share Inviato 19 marzo 2010 - 17:12 Ciao a tutti ! Avrei bisogno di un consiglio... sarò breve... Un amico di Rovigo ha una vespa nel garage...vespa 125 vna del 59, appartenuta al padre da poco defunto,ha deciso di far spazio e quindi la vende. La vespa ha targa e libretto , da visura risulta radiata ma... l'ultimo proprietario è una persona sconosciuta(che adesso dovrebbe avere 96 anni). Sicuramente il padre del mio amico non ha mai fatto il passaggio di proprietà. Cosa bisogna fare per rimetterla in strada regolarmente e intestarla a me? grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 19 marzo 2010 - 17:14 Share Inviato 19 marzo 2010 - 17:14 Bastava fare una piccola ricerca nel forum http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Ciao e benvenuto a bordo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippa Inviato 22 marzo 2010 - 17:27 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 17:27 ho un problema .... non riesco a capire la procedura... la vespa, la devo restaurare dalla a alla z. ha il libretto praticamente distrutto ! come faccio a mantenere targa e libretto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2010 - 09:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2010 - 09:10 ho un problema ....non riesco a capire la procedura... la vespa, la devo restaurare dalla a alla z. ha il libretto praticamente distrutto ! come faccio a mantenere targa e libretto? grazie Ti consiglio di leggere attentamente tutto e vedrai che non c'è nulla di difficile da capire. Naturalmente, se il libretto è "praticamente distrutto", sarà sostituito. Fallo visionare ad un esaminatore della motorizzazione e ti dirà lui. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts