bdade Inviato 19 marzo 2010 - 17:38 Share Inviato 19 marzo 2010 - 17:38 Ciao a tutti!! da un po' sto restaurando una bella ET3 del '77. Lo stato dell'arte è: vespa smontata, domani la scocca e tanti particolari vanno da un bravo carrozziere, previsto rimontaggio per fine estate Purtroppo avendo cambiato casa non ho a disposizione un posto spazioso e ben illuminato dove rifare il motore. Anche il tempo a disposizione è molto poco, quindi ho deciso di affidarlo alle sapienti mani di un appassionato. Il motore è completamente originale ma grippato. I lavori che vorrei eseguire sono: - sostituzione gt (a memoria dello zio, il precedente proprietario, aveva già grippato in precedenza, quindi non so se c'è margine per un'ulteriore rettifica) - sostituzione crociera (sempre a memoria dello zio scappava fuori la 3° ) - sostituzione frizione (ricambio olimpia già comprato) volendo, già che il motore è aperto: sostituzione cuscinetti di banco - pulizia generale: è pur sempre un restauro Prima di farmi spennare da un meccanico qualsiasi, magari avendo un risultato poco soddisfacente, qualcuno di voi, che abbia già fatto esperienze simili, è disponibile a prendersi in carico la cosa? Ovviamente tutti i ricambi sono a mio carico, oltre al compenso (da definire insieme nel quanto e nel quando ) per il disturbo Contatti qui, in mp o via mail b.dade@libero.it Fatemi sapere se ho sbagliato sezione (magari si preferisce nel mercatino o altrove?) Grazie a tutti anche per suggerimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 19 marzo 2010 - 17:56 Share Inviato 19 marzo 2010 - 17:56 ..e magari poi la Polizia Stradale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 marzo 2010 - 18:08 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:08 ..e magari poi la Polizia Stradale... ? Che vuoi dire? Di che città sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdade Inviato 19 marzo 2010 - 18:13 Autore Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:13 x Zeppelin, non capisco x Gabriele, io sono di Milano ma mi muovo spesso per lavoro: il nord Italia più o meno va bene tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 19 marzo 2010 - 18:15 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:15 ? Che vuoi dire? Di che città sei? La mia è una battuta ( e mica tanto battuta se sei iellato )...facendo riferimento allla discussione postata qualche giorno fa da LUIGINO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdade Inviato 19 marzo 2010 - 18:26 Autore Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:26 boh, vabbè, ho letto dell'amico di luigino, mi spiace, ma che c'entra!? Io domando. Se qualcuno risponde sono contento La copia dei documenti della Vespa, così come stanno seguendo la scocca dal carrozziere, potranno seguire anche il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 19 marzo 2010 - 18:28 Share Inviato 19 marzo 2010 - 18:28 boh, vabbè, ho letto dell'amico di luigino, mi spiace, ma che c'entra!? ..come che c'entra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts