Mondovespa Inviato 19 marzo 2010 - 21:21 Share Inviato 19 marzo 2010 - 21:21 Ciao a tutti, ho un 130 dr su una vespa 50 special il problema è la poca luce......Monta un'accensione elettronica 4 poli di una pk 50(quella a 3 fili per intenderci).....ho un'albero con cono da 19(maledetto me che l'ho comprato....a saperlo prendevo un 20)......La mia domanda è questa: a cosa è dovuta la poca luce????si è smagnetizzato il volano oppure è questione di statore????Uno statore nuovo lo trovo su ebay a poco.....il volano invece no.....!!!! ciao e grazie per tutti gli eventuali consigli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 marzo 2010 - 21:34 Share Inviato 19 marzo 2010 - 21:34 Ciao a tutti, ho un 130 dr su una vespa 50 special il problema è la poca luce......Monta un'accensione elettronica 4 poli di una pk 50(quella a 3 fili per intenderci).....ho un'albero con cono da 19(maledetto me che l'ho comprato....a saperlo prendevo un 20)......La mia domanda è questa: a cosa è dovuta la poca luce????si è smagnetizzato il volano oppure è questione di statore????Uno statore nuovo lo trovo su ebay a poco.....il volano invece no.....!!!!ciao e grazie per tutti gli eventuali consigli!!! che wattaggio di lampade hai messo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 19 marzo 2010 - 22:00 Share Inviato 19 marzo 2010 - 22:00 Hai cambiato anche il volano oltre allo statore? Ogni statore diverso ha bisogno della sua particolare disposizione di magneti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mondovespa Inviato 20 marzo 2010 - 09:09 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 09:09 Le lampadine sono quelle dello special a 6v, il wattaggio è 5w la posteriore e 15+ 15 w le anteriori. Per quanto riguarda lo statore è una domanda un pò difficile perche ho comprato tutto usato.....e mi sono fidato. Vi assicuro che di notte non vedo nulla!!!! Grazie a tutti ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mondovespa Inviato 20 marzo 2010 - 09:45 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 09:45 ho appena controllato il volano e c'è scritto XPK quindi presumo sia il suo! Ho visto in giro e un'accensione elettronica per cono 19 non si trova facilmente!E se si costano!! Consigli?Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts