Vai al contenuto

Vraduno... e dal Lazio?

leopoldo
 Share

Recommended Posts

per andare al raduno, partendo da roma e zone limitrofe come ci organizziamo?

io so già che al 99% viaggerò da solo perchè parto la mattina del 24 molto presto e mi faccio tutta una tirata fino a Bevagna

poi ripartirò il tardo pomeriggio del 25.

purtroppo non posso stare più giorni

sono solo o c'è qualcuno con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare al raduno, partendo da roma e zone limitrofe come ci organizziamo?

io so già che al 99% viaggerò da solo perchè parto la mattina del 24 molto presto e mi faccio tutta una tirata fino a Bevagna

poi ripartirò il tardo pomeriggio del 25.

purtroppo non posso stare più giorni

sono solo o c'è qualcuno con me?

io parto il 23 sera verso le 22.30. se dormo a Roma ripartiamo insieme, altrimenti passo da casa tua, ti sveglio e proseguiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Leopoldo se mi accettano l'iscrizione che faccio oggi, potrei seguirti, non ho problemi di levataccia, soltanto che siamo agli opposti come quartiere, uscita 1 del raccordo io, te praticamente sulla Roma Napoli, il mio cellulare ce lo dovresti avere, rimandami il tuo che magari se è possibile ci si organizza

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di partire il 24 verso le 10 e fermarmi a mangiare qualcosa dopo Narni.

(...)

Ma quest'anno viene al VRaduno anche quel tuo vicino di casa baffuto e molto simpatico (se ricordo bene si chiama Mario :mah:) ?

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quest'anno viene al VRaduno anche quel tuo vicino di casa baffuto e molto simpatico (se ricordo bene si chiama Mario :mah:) ?

Ciao! :ciao:

Giusto, si chiama Mario.

Aveva aderito alla pre-iscrizione, ma poi per problemi di lavoro ha dovuto "mollare".

Verrà un amico che ha restaurato un bel 200 Rally; il mio amico è targato RM e il 200 Rally è targato BA.

Buon viaggio, ci vediamo venerdì!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iscrizione accettata e pagamento effettuato, Leo se vogliamo fare la strada insieme fammi sapere, magari ci si vede se prendi l'autostrada all'autogrill roma orte, oppure in altro punto se decidi per altri percorsi.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho scritto su stardeluxe io mi dovrei vedere con Tonino Tormento alle 8 all'autogrill del raccordo dopo l'aurelia direzione Salaria, se piove faremo l'autostada sennò Flaminia

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopoldo se mi accettano l'iscrizione che faccio oggi, potrei seguirti, non ho problemi di levataccia, soltanto che siamo agli opposti come quartiere, uscita 1 del raccordo io, te praticamente sulla Roma Napoli, il mio cellulare ce lo dovresti avere, rimandami il tuo che magari se è possibile ci si organizza

Ciao Federico

ci vediamo verso le 8 al primo autogrill dopo entrata 1 direzione salaria (carreggiata interna) altrimenti se vuoi ci vediamo nei pressi dell'entrata 1 (magari al PAM) visto che dovrei entrare da lì.

come detto a Leo se piove opterei per l'autostrada fino ad Orte e poi E45 fino a massa martana per chiudere sulla SS316 fino a Bevagna. se non piove opterei per la Salaria e poi SS316.

Link al commento
Condividi su altri siti