Vai al contenuto

Vraduno... e dal Lazio?

leopoldo
 Share

Recommended Posts

Scusate io praticamente sono all'uscita 1 del raccordo ci metto pochissimo ad arrivarci, ma non capisco di quale parlate, argh!!

Facciamo così, prendendo il raccordo uscita 1 direzione salaria sarebbe verso la diga giusto? Quindi è un distributore della shell e anche altra marca che non ricordo, praticamente io lo prendo il raccordo da Casalotti e sono sopra la stazione di servizio, credo di aver capito, perfetto

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora è come pensavo io, bene perchè io sono proprio accanto alla stazione, se saltassi il guardrail ci entreri dentro, perfetto

Ci si vede li, previa risposta venerdì.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa, metto subito la tuta antipioggia oppure la si mette se serve? ovvio che se esco di casa e piove la infilerò subito. Devo solo comprare le scarpe e sono a posto

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa, metto subito la tuta antipioggia oppure la si mette se serve? ovvio che se esco di casa e piove la infilerò subito. Devo solo comprare le scarpe e sono a posto

Ciao Federico

spero non serva ma credo sarà necessario metterla da subito. in alternativa se il cielo minaccia almeno i pantaolini li metterei, sono la prima cosa che ti salva dal farti un bagno se parte uno scroscio improvviso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto parto vestito, così ho anche meno freddo, inoltre non saprei poi dove metterla, se vedrete un esorcista non vi allarmate sono io

Attendo sempre vostra risposta venerdì

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi, da Roma e dintorni: buon viaggioooo!!!!!:lol:

A presto

:ciao:

Mille grazie!

Abbiamo appena chiuso zaini, borse e bauli.... non riusciamo a dormire....

siamo nervosetti come le notti prima degli esami....

La strizza passerà non appena il motore sarà acceso.

A DOMANI RAGAZZI! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon viaggio ragazzi, ci si vede sabato. io sono stato appena svegliato e mi sto vestendo, spero di non tirare la nottata. inutile dire che ovviamente qui piove.. :-) meglio stanotte per pochi km che domani notte per salirmene.

buon viaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
io sono stato appena svegliato e mi sto vestendo, spero di non tirare la nottata

:shock: :shock: :shock: Scusa Tonì, non è che hai cambiato lavoro e mo stai al 118, al 115 o al 113 o al 112, no? :mah: :mah: :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero all'una di notte in giro in vespa, cea con amici e pioveva, ma il meteo per domani prevede un leggero miglioramento, speriamo bene.

Per chi parte oggi, buon viaggio.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: Scusa Tonì, non è che hai cambiato lavoro e mo stai al 118, al 115 o al 113 o al 112, no? :mah: :mah: :mah:

in alcune giornate sarebbe più tranquillo, credo. cmq mi è andata di lusso, alle 4 ero a casa e alle 8 di nuovo in piedi.

in compenso me la sono filata prima, e fra una mezz'ora si parte a volta di Roma.

a domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto andando a dormire ora e anche qui tanto per cambiare piove

devo ancora preparare tutto AIUTOOOOOOOOOOOOO

Leo, Federico, tra mezz'ora parto.

Salvo controindicazioni che darò telefonicamente a Leo ci vediamo domani mattina alle 8, col pieno, caffè preso, già fumati, già vestiti, insomma pronti a partire volta Bevagna.

buon viaggio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

contrordine. Federico nonso come rintrcciarti, Leo stasera è fuori e domani tarda, io domani devo cambire la gomma dietro, cercare una camera d'aria e comprarmi un'altra tutaantipioggia. a questo punto l'appuntamento salta e ci vediamo a bevagna, ranghi sciolti per approdare.

ciao

p.s. quanta acqua per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

tonì io la tuta l'ho presa, domani alle 5.30 ho la sveglia e conto di stare a roma nord intorno alle 8

federì se ci sei pure tu potremmo comunque fare strada insieme.

per me tre ore di sonno sono una lunga dormita

Link al commento
Condividi su altri siti