OSCAR63 Inviato 20 marzo 2010 - 09:33 Share Inviato 20 marzo 2010 - 09:33 Vorrei sapere ogni quanto si deve far eseguire la revisione periodica della Vespa. Quando l’ho acquistata ho provveduto a fare la revisione. In quell’occasione mi è stato detto che se una moto (o un auto) è “storica” ,la revisione deve essere fatta annualmente, indipendentemente dal fatto che sia iscritta all’F.M.I o all'A.S.I. o ad un qualsivoglia Registro. Recentemente però ho sentito dire che stà per essere apportata una modifica alla normativa per cui la revisione andrebbe ad avere cadenza biennale. Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? P.S. secondo quesito : se la vespa è registrata presso l'F.M.I. , dopo l'acquisto il nuovo proprietario deve darne comunicazione all'F.M.I.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 20 marzo 2010 - 10:49 Share Inviato 20 marzo 2010 - 10:49 Per ora rimane ogni due anni! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts