pantani Inviato 20 marzo 2010 - 10:50 Share Inviato 20 marzo 2010 - 10:50 ciao ragazzi. con la vespa in moto se tiro la frizione e inserisco la marcia la vespa tende ad andare a avanti. come mai? grazie per chi mi aiuta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 marzo 2010 - 10:54 Share Inviato 20 marzo 2010 - 10:54 Il cavo frizione é tirato alla giusta regolazione? Quanto gioco hai sulla leva prima che inizia a staccare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 20 marzo 2010 - 10:57 Share Inviato 20 marzo 2010 - 10:57 Quoto Nero, frizione da registrare o,.............................. .................. cavetto che si sta spezzando! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_86 Inviato 20 marzo 2010 - 11:11 Share Inviato 20 marzo 2010 - 11:11 quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 marzo 2010 - 16:43 Share Inviato 20 marzo 2010 - 16:43 quoto pure io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 21 marzo 2010 - 16:51 Share Inviato 21 marzo 2010 - 16:51 ciao ragazzi. con la vespa in moto se tiro la frizione e inserisco la marcia la vespa tende ad andare a avanti. come mai? grazie per chi mi aiuta In sostanza, frizione che trascina, ovvero poca corsa, non sufficente a staccare i dischi. Soluzione; svitare il registro, se è già tutto svitato, riavvitarlo ed agire dal morsetto di bloccaggio del cavo. Per la taratura, è necessario lasciare un gioco della leva di circa 5-8 mm. Si percepisce dalla durezza della leva, nella prima fase, "gioco" la leva agisce solo sulla molla di comando gruppo di spinta, quando diventa dura inizia a comprimere le molle della frizione. E' molto importante lasciare del gioco, perchè se non vi fosse, si rischia di consumare eccessivamente il rallino, in ottone, del gruppo di spinta, ed il pattello reggispinta sulla frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts