walrus87 Inviato 23 marzo 2010 - 22:44 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 22:44 grazie per il consiglio.. ho fatto proprio così...ora sto aspettando la risposta.. speriamo bene.:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2010 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2010 - 10:41 grazie mille..siete molto gentili!!!anche a me piace molto...il colore poi è il mio preferito!!(che fortuna averla trovata già così) i miei dubbi sono... 1)quella posteriore è presa troppo dal basso oppure va bene così? 2)il numero di telaio mi dà problemi... 2a) il telaio è stato sostituito e ripunzonato (quando io non ero ancora nato ) però i numeri non si leggono bene..in foto non vengono bene diciamo.. 2b) siccome è stata grattata in malo modo la vernice attorno al num di telaio si è formata la ruggine.. che faccio? 1- in effetti apre presa da troppo in basso ma, visto che hai contattato l'esaminatore, aspetta per sentire cosa dice. 2a- ti hanno già detto come ovviare, passaci sopra con un dito la polvere di gesso o del grasso sporco o della grafite, che riempiono le depressioni e fanno risaltare la punzonatura. 2b- anche qui ti hanno già risposto, crea un rettangolo delimitato da nastro adesivo e vai di sverniciatore. Poi utilizza il ferox e quindi una mano di fondo ben diluita. Il tutto lo puoi coprire con la vernice trasparente. 3- non si vede la punzonatura del codice d'omologazione e della sigla della vespa, che dovrebbero essere posizionati leggermente più in alto, anche se, probabilmente, la sigla d'omologazione non ci sarà, visto che è un telaio di ricambio (e, per i PX, non la mettevano in quanto potevano andare bene sia per 125 che 150 e 200), però dovrebbe esserci la sigla incompleta del telaio: V X1T con uno spazio vuoto tra V e X, per la lettera dei 3 modelli diversi. Verifica. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 24 marzo 2010 - 21:08 Autore Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:08 l'esaminatore mi ha risposto e ha detto che la vespa va bene!!:risata1: La punzonatura è solo dei numeri di telaio senza altro.. P XXXXXXX P però in motorizzazione mi hanno detto che era tutto ok!.. boh.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 marzo 2010 - 16:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2010 - 16:38 La punzonatura è solo dei numeri di telaio senza altro.. P XXXXXXX P però in motorizzazione mi hanno detto che era tutto ok!.. boh.. Contenti loro . . . contenti tutti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 25 marzo 2010 - 20:12 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 20:12 madò mo mi sta facendo venire la paranoia...speriamo che pure l'esaminatore sia contento.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brus Inviato 25 marzo 2010 - 22:25 Share Inviato 25 marzo 2010 - 22:25 scusa se m'intrometto....uesta iscrizione fmi perchè si fà?io proprio oggi ho fatto il collaudo alla mia vnb6,e domani vorrei correre a fare l'assicurazione,ma non vrrei spendere troppo,devo iscriverla pure io?spiegami un po...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 marzo 2010 - 11:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2010 - 11:49 scusa se m'intrometto....uesta iscrizione fmi perchè si fà?io proprio oggi ho fatto il collaudo alla mia vnb6,e domani vorrei correre a fare l'assicurazione,ma non vrrei spendere troppo,devo iscriverla pure io?spiegami un po...grazie Si fa per tanti motivi: è obbligatoria in caso di reiscrizione al PRA di un veicolo radiatao d'ufficio o per la reimmatricolazione di un veicolo demolito, la si fa anche per avere agevolazioni assiciurative e di bollo e, addirittura, per poter circolare liberamente in alcune città, province o regioni. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 26 marzo 2010 - 13:26 Autore Share Inviato 26 marzo 2010 - 13:26 ecco la foto motore fatta col tappo del volano!!! ora sono pronto davvero!! (Imageshack - motore10x15.jpg - Uploaded by walrus87) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 28 marzo 2010 - 09:46 Autore Share Inviato 28 marzo 2010 - 09:46 Ricapitolando: nella busta per l'esaminatore metto: -Domanda compilata -Ricevuta di versamento di € 40,00 -Fotocopia del libretto di circolazione -Fotocopia tessera FMI 2010 -Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (sul libretto non è intestata a me) -Fotocopia del documento (come richiesto dall'atto di notorietà) -8 foto 10x15 manca qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 28 marzo 2010 - 10:53 Share Inviato 28 marzo 2010 - 10:53 Io la penso come Claudio. Invia le foto alll'esaminatore scelto e poi chiedigli sa vanno bene. Io ho fatto così. Credo sia la soluzione migliore per toglierti tutti i dubbi. Ciao Massimo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRATA Inviato 28 marzo 2010 - 10:55 Share Inviato 28 marzo 2010 - 10:55 Nel retro delle foto hai scritto il tuo nome e cognome e modello vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 28 marzo 2010 - 12:46 Autore Share Inviato 28 marzo 2010 - 12:46 giusto!!! no non l'ho fatto (in realtà le ritiro domani le foto, ma mi ero dimenticato!!) grazie!! per quanto riguarda l'invio foto tramite mail l'ho già fatto. l'esaminatore mi ha detto di inviargli quelle di lato.. poi mi ha risposto e mi ha detto che la vespa va bene... quindi dovrei essere ok...speriamo:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.