redsting Inviato 20 marzo 2010 - 16:43 Share Inviato 20 marzo 2010 - 16:43 Ciao a tutti, qualcuno veramente esperto di carburatori sa dirmi il perchè, se stringendo normalmente i dadi di fissaggio del carburatore della mia 200 mix, succede che quando apro tutto il gas si blocca e non vuole saperne di ritornare a zero se non dopo aver allentato leggermente i dadi di fissaggio. Devo sostituirlo oppure c'è un modo di ripararlo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 20 marzo 2010 - 17:12 Share Inviato 20 marzo 2010 - 17:12 Ciao a tutti, qualcuno veramente esperto di carburatori sa dirmi il perchè, se stringendo normalmente i dadi di fissaggio del carburatore della mia 200 mix, succede che quando apro tutto il gas si blocca e non vuole saperne di ritornare a zero se non dopo aver allentato leggermente i dadi di fissaggio. Devo sostituirlo oppure c'è un modo di ripararlo? probailmente si deforma. Controlla che sotto la base sia bella pulita e comunque il carburo va stretto con la chiave dinamometrica a 20 Nm, circa 2 Kgm. Se lo stringi più forte potrebbe darti quel problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redsting Inviato 20 marzo 2010 - 17:59 Autore Share Inviato 20 marzo 2010 - 17:59 Dico subito che sulle altre vespe non mi è mai capitato e che, senza ricorrere alla dinamometrica, la stretta non è eccessiva ma giusta. Qualche amico mi diceva che sulle 200 è un problema abbastanza frequente. Potrei ricorrere alla sostituzione ma non vorrei che il problema si ripresentasse. PS. la base è pulita e guarnizione nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio.vr.65 Inviato 20 marzo 2010 - 19:00 Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:00 Ciaoo, sui 200 e un problema frequente, e successo anche a me sul mio 200, ho rettificato la base del carburo e ho messo doppia garnizione sulla base del carburo. Ciaoo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 20 marzo 2010 - 19:04 Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:04 Qualche amico mi diceva che sulle 200 è un problema abbastanza frequente Mai successo a me... comunque come é stato suggerito forse il carburatore si é inarcato e quando stringi i bulloni la ghigliottina si incastra. Puoi controllare con un piano di riscontro se la base é in piano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 20 marzo 2010 - 19:09 Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:09 prova a inserire una guarnizione.....forse le troppe vibrazioni ti creano il problema... Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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