architect Inviato 20 marzo 2010 - 19:45 Share Inviato 20 marzo 2010 - 19:45 Vi presento le nuove arrivate, una special del '76 e una primavera del '75.... Entrambe sono in ottimo stato di carrozzeria, la special è 50cc originali mentre il primavera monta un motore et3 con la filettatura della candela rovinata. Tanti sono i particolari non originali e sbagliati per entrambe ma per il momento posso andar più che bene così come sono!! In futuro vorrei fare la 50 color bianco spino e la primavera grigio chiaro di luna anche se sinceramente il colore attuale mi piace molto ma prima devo concludere le cose iniziate e altre già preventivate poi si vedrà!! Ditemi la vostra.... Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 20 marzo 2010 - 22:11 Share Inviato 20 marzo 2010 - 22:11 Complimenti!! Sono già molto belle così, da poter comunque utilizzare subito. Poi quando vorrai, potrai farle tornare originali Personalmente però la special non farla biancospino. E' magnifica, ma ce ne sono troppe ed altri colori, altrettanto belli, sono snobbati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 20 marzo 2010 - 22:13 Share Inviato 20 marzo 2010 - 22:13 Vi presento le nuove arrivate, una special del '76 e una primavera del '75.... Entrambe sono in ottimo stato di carrozzeria, la special è 50cc originali mentre il primavera monta un motore et3 con la filettatura della candela rovinata. Tanti sono i particolari non originali e sbagliati per entrambe ma per il momento posso andar più che bene così come sono!!In futuro vorrei fare la 50 color bianco spino e la primavera grigio chiaro di luna anche se sinceramente il colore attuale mi piace molto ma prima devo concludere le cose iniziate e altre già preventivate poi si vedrà!! Ditemi la vostra.... Corrado eh adesso che hai tutte queste vespe come farai ad usarle tutte:mah::mah:... se vuoi io ti potrei dare una mano:mrgreen:.. comunque complimenti sono stupende... la primavera è la mia vespa preferita:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RidePassion Inviato 21 marzo 2010 - 11:08 Share Inviato 21 marzo 2010 - 11:08 davvero belle! io ho un debole per la Primavera e il colore, benchè non originale, è molto bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 21 marzo 2010 - 11:19 Share Inviato 21 marzo 2010 - 11:19 complimenti sono stupende..io le lascerei così sono nuove fiammanti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 21 marzo 2010 - 11:28 Share Inviato 21 marzo 2010 - 11:28 Scusa ma sei riuscito a portartele a casa tutte 2 in un colpo solo!!!??? Sono davvero stupende, peccato il colore non originale perchè sono davvero perfette, fossi in te a questo punto le lasciere cosi come sono!!!soprattutto la special!!!complimentoni!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 marzo 2010 - 12:21 Autore Share Inviato 21 marzo 2010 - 12:21 Sono arrivate da direzioni diverse... ma contemporaneamente! Purtroppo le foto ingannano e lo special è verniciato da cani e il colore è stato dato pure sul bordo scudo, sul pedale del freno e sulla levetta di apertura fianchetto motore.... comunque la cosa buona è che la scocca e la pedana sono perfette!! Il primavera tutto sommato è messo meglio anche se ho notato dei leggeri rialzi di vernice sulla pedana... Comunque ora me le godo così come sono sempre meglio di quelle possedute in gioventù!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts