Vai al contenuto

vi presento il mio specialino in corso d'opera...

teto85
 Share

Recommended Posts

Complimenti per il recupero del telaio, per altre cose come ad esempio i cerchi che li hai verniciati senza dividerli, il manubrio non smontato completamente, la forcella verniciata con montato l'ammortizzatore, potevi fare meglio, ma tanto di cappello per la carrozzeria.

Il tamburo anteriore non lo hai smontato dal mozzo e il portaruota e pedale freno verniciati..:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie ragazzi anche se a dir la verità il merito è tutto del mio babbo!!era battitore e saldatore in carrozzeria...ora siamo arrivati al momento di stuccare...e qui subentriamo anche io e mio fratello...è un restauro in famiglia!!

al battitore e saldatore... :applauso::applauso::applauso:

e anche ai due fratelli, bravi bravi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita complimenti per il lavoro e soprattutto per aver accettato la sfida:boxing::boxing:..era veramente disastrata!!!:Ave_2::Ave_2:

mi hai dato il coraggio per affrontare il restauro della mia..non vedo l'ora di cominciarlo adesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti davvero per il lavoro. Però senza offesa, special bianche non ne voglio più vedere :mrgreen:

tranquilli ho deciso di farla rossa...è stata dura la scelta ma voglio prendere anche questa di sfida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il recupero del telaio, per altre cose come ad esempio i cerchi che li hai verniciati senza dividerli, il manubrio non smontato completamente, la forcella verniciata con montato l'ammortizzatore, potevi fare meglio, ma tanto di cappello per la carrozzeria.

Il tamburo anteriore non lo hai smontato dal mozzo e il portaruota e pedale freno verniciati..:noncisiamo:

per precisione ti spiego....i cerchi sono stati verniciati separatamente e sulla foto erano attaccati perchè erano nell'ultima fase di asciugatura...la forcalla e l'ammortizzatore se li vedi bene sono attaccati a 2 ganci distinti sempre per farli asciugare, tanto che infatti l'ammortizzatore nn è montato..il tamburo stesso discorso ho rimontato il mozzo per trovargli una posizione per l'asciugatura..sul pedale e il portaruota devo darti ragione ma erano rovinatissimi magari con il tempo li cambierò...grazie cmq delle osservazioni ,un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro!

Hai verniciato anche la forcella? Se si, hai dato prima il fondo antiruggine?

si è stata verniciata anche la forcella ma nn ho passato niente...stava bene, è bastata una bella pulita a fondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Beh, che dire. E' rinata una stella.

Falla divertire e divertitevi con lei.

Ciao

A proposito, sei di proprio di Roma o provincia?

Io sono di Cisterna, potremmo essere abbastanza vicini.

grazie per i complimenti..nn sono proprio di Roma però siamo distanti lo stesso...io sto a s.cesareo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere bella è bella, ma non mi piace la sella rifoderata così... ;-)

Per il resto, complimenti! :applauso::applauso::applauso:;-);-)

lo so hai ragione..infatti dovrò cambiarla per fare l'iscrizione al registro d'epoca...per il momento ho lasciato quella che aveva quando l'ho presa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità quanto l'hai pagato quel portachiavi??? so che li fanno pagare un occhio della testa....

ieri è stato il mio compleanno e me l'hanno regalato...nn lo so quanto costa...

Link al commento
Condividi su altri siti