vivoperlavespa Inviato 21 marzo 2010 - 09:14 Share Inviato 21 marzo 2010 - 09:14 mentre leggevo facevo fatica crederci, ce hai una vespa con la ruota di scorta e non la usi in caso di foratura??? sembra uno schrzo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 marzo 2010 - 10:27 Share Inviato 21 marzo 2010 - 10:27 Tanto per fare i pignoli, sulla mia sono 5 messi a stella :mrgreen: :risata: :ciao: Si ma da quello che so Vader ha un PX. Poi se ne ha altre.... Oh, che ve devo dì? Sulla mia sono 4 in croce :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2010 - 10:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2010 - 10:50 Oh, che ve devo dì? Sulla mia sono 4 in croce :mrgreen: Aoooo, a mago de fotoscioppe, a voi finì??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 21 marzo 2010 - 11:38 Share Inviato 21 marzo 2010 - 11:38 Oh, che ve devo dì? Sulla mia sono 4 in croce :mrgreen: :risata::risata: Bravo!! :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 marzo 2010 - 12:04 Share Inviato 21 marzo 2010 - 12:04 Aoooo, a mago de fotoscioppe, a voi finì??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2010 - 12:25 Share Inviato 21 marzo 2010 - 12:25 :quote: :risata: :risata: :ciao: Mitico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avv. del Diavolo Inviato 21 marzo 2010 - 13:25 Autore Share Inviato 21 marzo 2010 - 13:25 ok mi avete convinto! oggi pomeriggio provo a cambiarla...speriamo che sia gonfia:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 21 marzo 2010 - 13:41 Share Inviato 21 marzo 2010 - 13:41 Ancora????? :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2010 - 13:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2010 - 13:43 ok mi avete convinto!oggi pomeriggio provo a cambiarla...speriamo che sia gonfia:-( Prima di smontare, guarda bene la ruota, in modo da non sbagliare a svitare i dadi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 marzo 2010 - 14:04 Share Inviato 21 marzo 2010 - 14:04 ok mi avete convinto!oggi pomeriggio provo a cambiarla...speriamo che sia gonfia:-( :doh: dai che ce la fai....... facciamo tutti il tifo per te :mrgreen: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 marzo 2010 - 14:20 Share Inviato 21 marzo 2010 - 14:20 Grande Niki!! Ma hai o cerchi in allumio? Belli! Stamattina ho visto quelli in lega anni 80...quasi quasi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 21 marzo 2010 - 15:20 Share Inviato 21 marzo 2010 - 15:20 Sul fatto di evitare di riparare una camera d'aria si può essere anche d'accordo. Ma il fatto positivo di quel prodotto è che in caso di foratura durante la corsa dovrebbe ( e uso il condizionale ) evitare un afflosciamento repentino del pneumatico con le conseguenze che conosciamo. Anzi dovrebbe proprio evitare che si sgonfi anche lentamente. si ma una volta che arrivi a casa che fai? cambi la camera d'aria? lascia la vecchia col prodotto in giro e la rigonfi solo? io cambierei la camera d'aria al volo, anche se trattata con quel prodotto, che sicuramente mi permetterebbe di arrivare a casa ma non di continuare ad usarla per altri x mila km. o almeno questo è il mio pensiero. tra l'altro se leggi la scheda tecnica loro stessi ti indicano che se usato preventivamente può aiuta a prevenire i difetti tipici del tubeless, ma se usato DOPO FORATURA ha effetto LIMITATO NEL TEMPO. occhio a leggere le schede tecniche a prescindere da quello che vendono i commerciali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avv. del Diavolo Inviato 21 marzo 2010 - 15:30 Autore Share Inviato 21 marzo 2010 - 15:30 ok...allora gomma cambiata, avevate ragione è una sciocchezza ci ho messo 5 minuti..... ... ... ... ... l'unico problema è che anche quella di scorta era sgonfia....e quindi sono al punto di partenza, ho messo quella forata in macchina così domattina vado dal gommista (moldial gomme bari) e vedo che mi fa....certo che c'ho nà sfiga! ps: ma possibile che ancora non ho capito come si rimontano le plancette laterali?! ho la vespa solo da qlk giorno, ma non riesco proprio a capire come si aggancia la molla centrale superiore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 marzo 2010 - 16:12 Share Inviato 21 marzo 2010 - 16:12 ok...allora gomma cambiata, avevate ragione è una sciocchezza ci ho messo 5 minuti..... ... ... ... ... l'unico problema è che anche quella di scorta era sgonfia....e quindi sono al punto di partenza, ho messo quella forata in macchina così domattina vado dal gommista (moldial gomme bari) e vedo che mi fa....certo che c'ho nà sfiga! ps: ma possibile che ancora non ho capito come si rimontano le plancette laterali?! ho la vespa solo da qlk giorno, ma non riesco proprio a capire come si aggancia la molla centrale superiore! :risata1:un altro modo di chiamare le chiappe della vespa:risata1: Aggiornamento eseguito! http://www.vesparesources.com/piazzetta/15498-chiappe-vendita-2.html#post375829 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 marzo 2010 - 16:42 Share Inviato 21 marzo 2010 - 16:42 cioè scusa.... mio fratello è riuscito a cambiarsi la ruota da solo ( ok ha inclinato la vespa pure per cambiare la ruota davanti, ma lui è un intellettuale) Il tuo genitori avevano da Dio il budget di un cervello che hanno dovuto dividere tra te e tuo fratello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 marzo 2010 - 17:31 Share Inviato 21 marzo 2010 - 17:31 ..................... ps: ma possibile che ancora non ho capito come si rimontano le plancette laterali?! ho la vespa solo da qlk giorno, ma non riesco proprio a capire come si aggancia la molla centrale superiore! Prendi il cofano, aggangia il pernetto posteriore, tienilo verso l'alto, avvicinalo alla scocca, abbassalo fino a che la molla poggi sulla sua sede e infine aggangialo. Spero di essere stato chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2010 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2010 - 17:38 Prendi il cafano, aggangia il pernetto posteriore, tienilo verso l'alto, avvicinalo alla scocca, abbassalo fino a che la molla poggi sulla sua sede e infine aggangialo. Spero di essere stato chiaro Cafano? What's "cafano"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 marzo 2010 - 17:43 Share Inviato 21 marzo 2010 - 17:43 Cafano? What's "cafano"? Azz.... miiii non si può sbagliare volevo dire "cofano" Correggo subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 21 marzo 2010 - 18:11 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:11 Ehi ma adesso mi accorgo anche io che se mi trovo a forare nn so cambiare la ruota POSTERIORE...(x la ant credo di arrangiarmi)...dai qualcuno posti una guida veloce su come cambiare la ruota dietro :) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2010 - 18:20 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:20 Le ruote sono uguali ed intercambiabili, se cambi quella davanti puoi cambiare anche quella dietro Oggi sono buono, vi metto un immagine esplicativa... A proposito... non ho mai forato con la Vespa . Nemmeno io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 21 marzo 2010 - 18:41 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:41 Le ruote sono uguali ed intercambiabili, se cambi quella davanti puoi cambiare anche quella dietro Oggi sono buono, vi metto un immagine esplicativa... Guardate che vilipendio del decoro urbano. Poi facciamo cattiva figura con i turisti stranieri. Ma i vigili non ti hanno rimosso, dopo averti messo le ganasce alla chiappe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 marzo 2010 - 18:53 Share Inviato 21 marzo 2010 - 18:53 Io a te ne non ti foro le gomme, ti sego le valvole, poi voglio vederti a cambiarle in mezzo alla strada :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 21 marzo 2010 - 19:02 Share Inviato 21 marzo 2010 - 19:02 Grande Niki!! Ma hai o cerchi in allumio? Belli! Stamattina ho visto quelli in lega anni 80...quasi quasi... Si gabri, li ho già da un anno e mezzo e sono ancora perfetti, ma tra un po' mi sa che li cambio e li prendo neri opachi, oppure vernicio quelli che ho adesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 21 marzo 2010 - 19:16 Share Inviato 21 marzo 2010 - 19:16 Le ruote sono uguali ed intercambiabili, se cambi quella davanti puoi cambiare anche quella dietro Oggi sono buono, vi metto un immagine esplicativa... Nemmeno io.... Ma sei tu nella foto Dexolo? Ti immaginavo completamente diverso :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 marzo 2010 - 19:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 marzo 2010 - 19:18 Oggi sono buono, vi metto un immagine esplicativa... Urca, se passava davvero un ghisa, ti faceva pagare per occupazione di suolo pubblico; ti sei preso, quasi, tutto l'incrocio!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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