DeXoLo Inviato 23 marzo 2010 - 12:04 Share Inviato 23 marzo 2010 - 12:04 Bradipo o flash, per cambiare una ruota bucata io non tolgo anche quella sana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 marzo 2010 - 23:09 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:09 :quote: :risata: :risata: :quote: :risata: :risata: :quote: :risata: Soluzione ottimale per metterci il d'oppio del tempo Ragazzi ma che è sto strano virus che vi ha preso ?!? Horus o carichiamo un controllo grammaticale per i post oppure devo cominciare a scivere un post con dizzionario alla mano e rileggierlo almeno 3/4 volte per stare sereno. :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 marzo 2010 - 23:27 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:27 Ragazzi ma che è sto strano virus che vi ha preso ?!? http://www.vesparesources.com/piazzetta/23533-ma-litaliano.html Facciamo parte della lega per la salvaguardia della lingua italiana siamo convinti che se si fanno notare gli errori poi non si ripetono più, neanche per sbaglio. Questo non vuoi dire ovviamente che noi siamo esenti dal fare errori, io ne faccio moltissimi (soprattutto con gli accenti, scrivo spesso perchè invece che perché ) ma cerco di scrivere quanto più correttamente possibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2010 - 23:32 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:32 Bravo, tu fai pure parte della lega Fai pure notare gli errori agli altri, tanto poi se la prendono con me che l'unica cosa che so è l'esatta procedura per cambiare le gomme :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 marzo 2010 - 23:43 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:43 http://www.vesparesources.com/piazzetta/23533-ma-litaliano.html Facciamo parte della lega per la salvaguardia della lingua italiana siamo convinti che se si fanno notare gli errori poi non si ripetono più, neanche per sbaglio. Questo non vuoi dire ovviamente che noi siamo esenti dal fare errori, io ne faccio moltissimi (soprattutto con gli accenti, scrivo spesso perchè invece che perché ) ma cerco di scrivere quanto più correttamente possibile cioè (o forse cioé) e tu lo dici così come se nulla fosse ?!? io quelli che scrivono (attenzione non che dicono) perchè al posto di perché li bannerei all'istante, ma poi mi danno dell'intollerante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2010 - 23:49 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:49 ....E di quelli che iniziano i post senza mettere la maiuscola? Non ne vogliamo parlare? Alcuni non lo fanno mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 marzo 2010 - 23:51 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:51 ....E di quelli che iniziano i post senza mettere la maiuscola? Non ne vogliamo parlare? Alcuni non lo fanno mai. Guarda che se ce l'hai con me il mio post sopra comincia con "Citazione" che è (o forse é) scritto maiuscolo.. Ragazzi vale per tutti, scherzo e lungi da me voler provocare qualcuno. Resto dell'idea che ogni tanto scherzare fa bene e in tal senso prendete i miei post. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 23 marzo 2010 - 23:58 Share Inviato 23 marzo 2010 - 23:58 :quote: Io ce l'ho con te solo perchè non hai brevettato la bandana magnetica copritarga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 24 marzo 2010 - 09:07 Share Inviato 24 marzo 2010 - 09:07 Fai pure notare gli errori agli altri, tanto poi se la prendono con me che l'unica cosa che so è l'esatta procedura per cambiare le gomme :Lol_5: quanto la fai lunga dex ma quanto rosichi???guarda il lato positivo: adesso anche tu sai scrivere correttamente d apostrofo accordo:risata: e poi dove sta scritto che esiste un metodo giusto per cambiare la ruota? ognuno la cambia come vuole e a seconda delle situazioni... Cmunque ragazzi ,per chi non ci arrivi, la ruota anteriore deve essere tolta semplicemente perchè azionando il crik la vespa comincerebbe a sollevarsi posteriormente poggiando appunto sulla ruota anteriore il che sarebbe molto instabile e pericoloso.... invece togliendo la ruota d'avanti la vespa avrebbe come fulcro il cavalletto e tutto sarebbe molto più sicuro. è vero che si deve smontare anche la ruota anteriore ma almeno in certe occasioni: 1 non bisogna coricare la vespa sembrando dei barboni sul ciglio della strada (scherzo ovviamente) 2 non bisogna coricare la vespa con il rischio di raschiarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 marzo 2010 - 09:19 Share Inviato 24 marzo 2010 - 09:19 :risata: :risata: Chi ha "rilanciato" mi aveva predetto in MP questa tua ennesima provocazione, che puntualmente è arrivata. Ci sono ancora parecchi miei messaggi conditi da vari errori grammaticali, visto che non hai niente di meglio da fare, potresti correggermeli tutti? Grazie. PS Quando si inizia una frase è gradita la maiuscola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 marzo 2010 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2010 - 10:38 Il gioco è bello quando dura poco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 24 marzo 2010 - 10:49 Share Inviato 24 marzo 2010 - 10:49 ................................ Cmunque ragazzi ,per chi non ci arrivi, la ruota anteriore deve essere tolta semplicemente perchè azionando il crik la vespa comincerebbe a sollevarsi posteriormente poggiando appunto sulla ruota anteriore il che sarebbe molto instabile e pericoloso.... invece togliendo la ruota d'avanti la vespa avrebbe come fulcro il cavalletto e tutto sarebbe molto più sicuro. Assuolutamente no!!! Superato un certo angolo, la vespa avanzerà inesorabilmente, cadendo dal cavalletto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 24 marzo 2010 - 11:00 Share Inviato 24 marzo 2010 - 11:00 Io ho il metodo più efficace per riparare una foratura..... il n.ro di cellulare del gommista amico!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akprobeta Inviato 26 marzo 2010 - 17:46 Share Inviato 26 marzo 2010 - 17:46 guardando il tuo avatar mi viene il dubbio che tu sia un frequentatore di browers game ...non l'ho capita, dai spiega:applauso::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 26 marzo 2010 - 17:52 Share Inviato 26 marzo 2010 - 17:52 Vai vai metti la rota di scorta e riparti subito, mi sembra ci sia una guida su tecnica x sostituire camera d'aria copertone o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts