Gabriele82 Inviato 20 marzo 2010 - 23:22 Share Inviato 20 marzo 2010 - 23:22 Domani primo raduno dell'anno per me...spero ci sia bel tempo e tanta gente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 marzo 2010 - 23:59 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 23:59 metto qualche foto..peccato per il brutto tempo..potevamo essere molti di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 marzo 2010 - 00:01 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 00:01 altre.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 marzo 2010 - 00:03 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 00:03 altre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonygno67 Inviato 25 marzo 2010 - 00:35 Share Inviato 25 marzo 2010 - 00:35 ciao io c'ero come vedo hai publicato la foto della mia vespa (loletta) comunque diciamo che tutto sommato non e stata una bruttissima giornata saluti tony 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 25 marzo 2010 - 00:46 Share Inviato 25 marzo 2010 - 00:46 ma che c'entrano quegli arnesi a tre ruote che vedo in alcune foto?cosa sono cariole a motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 25 marzo 2010 - 05:48 Share Inviato 25 marzo 2010 - 05:48 in franchezza pensavo che i raduni non piovosi, xè non pioveva quindi era secondo me tempo ok, fossero con un seguito vespistico piu numeroso. invece non mi è parso per nulla affollato come qui in piemonte sono i raduni vespa. il mercatino invece ha attratto parecchia gente e al contrario che in piemonte, erano interessati a ciò che vedevano..qui invece ai mercatini con ingresso gratuito ci vengon persone che x non stare a casa e x fare 4passi fanno il loro giro ma si vede che si tratta x lo piu di gente disinteressata. è stato un piacere conoscerti gabriele. paolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 marzo 2010 - 23:17 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:17 ciao io c'ero come vedo hai publicato la foto della mia vespa (loletta) comunque diciamo che tutto sommato non e stata una bruttissima giornata saluti tony Qual'era, quela con la livrea "aggressiva" parcheggiata vicino alla gelateria? la mia è quella azzurra, davanti alla gelateria, di fianco al px200e bordò, non so se le hai viste. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 marzo 2010 - 23:18 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:18 ma che c'entrano quegli arnesi a tre ruote che vedo in alcune foto?cosa sono cariole a motore? Appunto..me lo son chiesto pure io, il bello che avevano pure la bandiera del vespaclub..passino le vespa frull, ma questi proprio no! appena li ho visti non ho potuto fare a meno di fotografarli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 marzo 2010 - 23:21 Autore Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:21 in franchezza pensavo che i raduni non piovosi, xè non pioveva quindi era secondo me tempo ok, fossero con un seguito vespistico piu numeroso. invece non mi è parso per nulla affollato come qui in piemonte sono i raduni vespa. il mercatino invece ha attratto parecchia gente e al contrario che in piemonte, erano interessati a ciò che vedevano..qui invece ai mercatini con ingresso gratuito ci vengon persone che x non stare a casa e x fare 4passi fanno il loro giro ma si vede che si tratta x lo piu di gente disinteressata.è stato un piacere conoscerti gabriele. paolone Questo raduno solitamente è molto più numeroso, molti non sono venuti perchè drante la notte è piovuto. Al mercatino c'era gente..erano quelli che han lasciato a casa lavespa per paura dell'acqua! Il piacere è tutto mio! ora che ci penso mi sembra di averti già visto in giro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts