candido Inviato 21 marzo 2010 - 20:07 Share Inviato 21 marzo 2010 - 20:07 dovrei revisionare il mio 200 presso la Mctc di Roma, vorrei sapere se qualcuno dei romani ha avuto occasione di imbattersi nei tecnici.....insomma capire se sono fiscali oppure più alla mano..... se son fiscali non mi resta che farmi rimborsare il bollettino che ho stupidamente già pagato....è possibile? il punto è che semi bocciano dovrei ripagare!!! non me lo sogno nemmeno!!!! ho i soldi contati... Gino di questo particolare del rimborso sei a conoscenza? grazie a tutti in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 22 marzo 2010 - 10:35 Share Inviato 22 marzo 2010 - 10:35 forse il versamento che hai fatto te lo puoi far scalare dal centro revisioni.... forse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 marzo 2010 - 11:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2010 - 11:02 dovrei revisionare il mio 200 presso la Mctc di Roma, vorrei sapere se qualcuno dei romani ha avuto occasione di imbattersi nei tecnici.....insomma capire se sono fiscali oppure più alla mano..... se son fiscali non mi resta che farmi rimborsare il bollettino che ho stupidamente già pagato....è possibile? il punto è che semi bocciano dovrei ripagare!!! non me lo sogno nemmeno!!!! ho i soldi contati... Gino di questo particolare del rimborso sei a conoscenza? grazie a tutti in anticipo Perché la revisione in motorizzazione? Comunque, il rimborso lo puoi chiedere ma, come sempre, i tempi sono biblici! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 22 marzo 2010 - 17:04 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 17:04 solo per risparmiare: 45 euro contro 70 euro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 marzo 2010 - 18:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:58 solo per risparmiare: 45 euro contro 70 euro.... Vorrai dire 45 euro contro 65 scarsi, ma ti capisco perfettamente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 22 marzo 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 19:57 eh si solo per risparmiare 20 euro...pensa...te mo vedo.....cmq fortunatamente le luci hanno ripreso a funzonare e anche le frecce.....devo solo tarare meglio i freni e cambiare il cerchione ant e pneumatico che è arruginito... certo sull'analisi dei fumi che cavolo ne so se vanno bene oppure no..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2010 - 08:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2010 - 08:53 . . . certo sull'analisi dei fumi che cavolo ne so se vanno bene oppure no..... Fai la miscela un po' scarsa di olio e usa la vespa per qualche km andando regolare. Poi, dipende anche dalla marmitta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 23 marzo 2010 - 10:10 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:10 ehhemememmemmmemmmmmmm.... ha il miscelatore...e da quello che ho visto quando cammino sfumazza un pelo......insomma il giusto......pork! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 marzo 2010 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:15 ehhemememmemmmemmmmmmm.... ha il miscelatore...e da quello che ho visto quando cammino sfumazza un pelo......insomma il giusto......pork! Puoi svuotare il serbatoio dell'olio e fare la miscela direttamente. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts