semaone Inviato 22 marzo 2010 - 14:43 Share Inviato 22 marzo 2010 - 14:43 Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e sono nuovo del VR. In realtà non possiedo ancora una vespa e scrivo proprio per questo, sperando di ricevere buone dritte e che mi porti fortuna. Ho bisogno di un consiglio poichè sono in trattativa per la vespa in allegato. Si tratta di una Vnb del 1963. Ho fatto la visura e risulta radiata. Come si può vedere ha la forcella molto storta e credo abbia avuto un incidente. Ha quindi bisogno di un restauro, ma pare non sia intaccata dalla ruggine. Ho offerto 600/700 euro. cosa ne pensate? grazie in anticipo e se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di "spostarmi" e mi scuso con loro. grazie a tutti emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 marzo 2010 - 17:11 Share Inviato 22 marzo 2010 - 17:11 Ciao e ben venuto su VR, magari passi in piazzetta per le presentazioni;-) .....vedo che anche tu sei di Torino, bene! Per quando riguarda la vespa sicuramente la forcella va cambiata, e poi bisogna anche vedere se il telaio ha subito danni. Se quello è il prezzo credo che sia buono, ma qui lascio la parola agli esperti Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 22 marzo 2010 - 19:23 Share Inviato 22 marzo 2010 - 19:23 Bella bella... la gemella della mia! E' anche quella una VNB4 vero? Per quel prezzo secondo me deve essere assolutamente perfetta a livello di telaio (niente ruggine e dritto) e il motore deve girare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 marzo 2010 - 20:22 Share Inviato 22 marzo 2010 - 20:22 Sposto in OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts