InsettoScoppiettante94 Inviato 22 marzo 2010 - 18:06 Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:06 Buonasera a tutti, apro questo topic con l'intento di "preparare" insieme a voi la PK per il mio primo raduno, il VRaduno. Molti di voi sapranno che un mio primo intento era quello di venire con l'apino, ma un ulteriore rottura al differenziale causata da un meccanico incompetente mi costringe a ripiegare sulla PK. Ora, alla Vespa è prevista questa elaborazione. MOTORE: - 115 Polini; - Carburatore 19 SHBC con relativo collettore & bocchettone per PK; - Rapporti 24/72 a Denti Dritti; - Frizione NEWFREN 12 molle rinforzata; - Marmitta Proma per Special; - Lavorazione carter. CICLISTICA: - Gomme Michelin S1 3.50 10"; - Sospensioni Carbone; - Revisione tamburi ed eventuale sostituzione ganasce. CARROZZERIA: - Sella Yankee adattata; - Griglie parasassi alle freccie; - Cavalletto laterale Buzzetti; - Portapacchi posteriore. Mi stavo chiedendo, ma come posso adattare la Proma? Ho già "architettato" e realizzato una struttura per spostare la batteria nell'angolino, ma rimane il problema che batte sul telaio. Cosa mi consigliate? Modificare la Proma, allungandola e "deviandola" dal telaio o tagliare questo pezzetto? Infine, quanto potrò fare con questa elaborazione? Reggerebbe a uno sfiancante viaggio del genere? Grazie mille, ogni consiglio/proposta è ben accetta. Lore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.