robertosole Inviato 22 marzo 2010 - 18:06 Share Inviato 22 marzo 2010 - 18:06 Dopo infinite prove di ogni genere riesco a carburare bene il mio 117 Pinasco con carburo 20/20 solo con un foro di 2,5mm sul filtro sopra il getto min (oltre quello canonico da 4mm), vite aria un giro e mezzo. Perché? Senza foro sul min la Vespa è letteralmente imballata e grassissima ai bassi. Dubbio: avendo un getto min 48/160 rischio qualcosa col buco? La prova candela va bene, ma quella controlla il max giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 marzo 2010 - 23:12 Share Inviato 25 marzo 2010 - 23:12 Dopo infinite prove di ogni genere riesco a carburare bene il mio 117 Pinasco con carburo 20/20 solo con un foro di 2,5mm sul filtro sopra il getto min (oltre quello canonico da 4mm), vite aria un giro e mezzo.Perché? Senza foro sul min la Vespa è letteralmente imballata e grassissima ai bassi. Dubbio: avendo un getto min 48/160 rischio qualcosa col buco? La prova candela va bene, ma quella controlla il max giusto? Che getto hai di max, emu e freno? Guarda che il getto di minimo influisce niente appena dai un filo i gas, è il max che lavora. Potrebbe essere che sei un pò troppo ricco. Facendo il buchino li, ne beneficia anche la colonnina a fianco. Sei in rodaggio ? Di carburare se ne parla dopo lo slegamento del gt. Ora non fa testo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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