Andrea86 Inviato 22 marzo 2010 - 19:55 Share Inviato 22 marzo 2010 - 19:55 Ciao a tutti, mi sono accorto che se stringo bene il prigioniero interno del carburatore, la ghigliottina del carburatore rimane incantata a fine corsa, quando è tutta aperta. Anche un altro mio amico con la 200 rally ha lo stesso problema, si è limitato a lasciare il prigioniero incriminato un pò più lento... E' capitato solo a noi? Qualcuno ha risolto in qualche modo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 marzo 2010 - 19:58 Share Inviato 22 marzo 2010 - 19:58 Ciao a tutti,mi sono accorto che se stringo bene il prigioniero interno del carburatore, la ghigliottina del carburatore rimane incantata a fine corsa, quando è tutta aperta. Anche un altro mio amico con la 200 rally ha lo stesso problema, si è limitato a lasciare il prigioniero incriminato un pò più lento... E' capitato solo a noi? Qualcuno ha risolto in qualche modo? No è capitato anche a me, con la pe200. Significa che il carburatore si è imbaracto. Soluzione; prova a spianare su piano di riscontro, in marmo o vetro spesso, con sotto carta abrasiva 600- 400. Se è troppo fuori piano devi ricorrere alla sostituzine. Io ho fatto che cambiarlo, poichè nn mi dava affidabilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 23 marzo 2010 - 17:16 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 17:16 No è capitato anche a me, con la pe200.Significa che il carburatore si è imbaracto. Soluzione; prova a spianare su piano di riscontro, in marmo o vetro spesso, con sotto carta abrasiva 600- 400. Se è troppo fuori piano devi ricorrere alla sostituzine. Io ho fatto che cambiarlo, poichè nn mi dava affidabilità. Grazie mille anto! Incredibile... senza il tuo aiuto non ci sarei mai arrivato... Ho fatto come dicevi, e adesso riesco a stringere il prigioniero molto di più! Fantastico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 marzo 2010 - 17:32 Share Inviato 23 marzo 2010 - 17:32 Bravissimo ma non esagerare a stringere. 16/18 Nm sono il giusto serraggio. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2010 - 19:30 Share Inviato 23 marzo 2010 - 19:30 Bravissimo ma non esagerare a stringere. 16/18 Nm sono il giusto serraggio. Riccardo come siete complicati io ho semplicemente serrato fino a quando non vedevo che il gas girava libero, se si bloccava mollavo un pochino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 23 marzo 2010 - 19:48 Share Inviato 23 marzo 2010 - 19:48 Grazie mille anto! Incredibile... senza il tuo aiuto non ci sarei mai arrivato... Ho fatto come dicevi, e adesso riesco a stringere il prigioniero molto di più! Fantastico! ehi andrea sei di san mauro??? io sono di rimini... però tutte le domeniche sono in giro a bellaria.. conosco bene quei posti:-) At Salut 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 marzo 2010 - 20:06 Share Inviato 23 marzo 2010 - 20:06 come siete complicati io ho semplicemente serrato fino a quando non vedevo che il gas girava libero, se si bloccava mollavo un pochino Francè....in Abruzzo dicono : si i pegg E se poi le guarnizioni non tengono ? Va be va hai comunque più chilometri tu sulle spalle di me......ma per poco Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2010 - 20:40 Share Inviato 23 marzo 2010 - 20:40 Francè....in Abruzzo dicono : si i peggE se poi le guarnizioni non tengono ? perdi benzina o peggio tiri aria e grippi fino ad oggi mi è andata bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 23 marzo 2010 - 22:27 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 22:27 Bravissimo ma non esagerare a stringere. 16/18 Nm sono il giusto serraggio. Riccardo Ehm.... Dovrò regolare e tarare il mio braccio... non sono ancora così attrezzato da avere una dinamometrica o come si chiama.... (ma meglio così, altrimenti poi rischio di essere arrestato per officina illecita) ehi andrea sei di san mauro??? io sono di rimini... però tutte le domeniche sono in giro a bellaria.. conosco bene quei postiAt Salut Dai... una volta ci si può beccare! Ci si vede il lunedì di pasqua a santarcangelo o alla 9 colli a maggio se ci sei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 24 marzo 2010 - 12:56 Share Inviato 24 marzo 2010 - 12:56 Dai... una volta ci si può beccare! Ci si vede il lunedì di pasqua a santarcangelo o alla 9 colli a maggio se ci sei! oh dai! il lunedì di pasqua ci voglio essere... sai mica quali sono le tappe del giro turistico??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 24 marzo 2010 - 18:33 Autore Share Inviato 24 marzo 2010 - 18:33 Non so niente, bisogna chiedere con clafo del forum.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 marzo 2010 - 21:04 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:04 Non andiamo OT. Vi invito ad utilizzare i messaggi privati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 24 marzo 2010 - 21:13 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:13 Non andiamo OT.Vi invito ad utilizzare i messaggi privati. ok scusaci:nono:.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 24 marzo 2010 - 21:14 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:14 ritornando al problema del gas... allora sei riuscito a risolvere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avv. del Diavolo Inviato 24 marzo 2010 - 21:19 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:19 non è l'acceleratore che si incata...forse sei tu un manico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 marzo 2010 - 21:24 Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:24 non è l'acceleratore che si incata...forse sei tu un manico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 24 marzo 2010 - 21:46 Autore Share Inviato 24 marzo 2010 - 21:46 ritornando al problema del gas... allora sei riuscito a risolvere??? Come avevo scritto sopra sì, con un piano di riscontro e la carta vetrata ho pareggiato la base del carburatore e adesso riesco ad avviare il prigioniero interno e il gas non si incanta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.