Avv. del Diavolo Inviato 22 marzo 2010 - 20:30 Share Inviato 22 marzo 2010 - 20:30 Parliamo di un px150 '78. Allora la mattina qnd la metto in moto parte al primo o max al secondo colpo. Dopo diventa un disastro: se mi fermo e la riprendo dopo un pò ci vuole tanta tanta tanta pazienza per rimetterla in moto dopo infinite tentativi, non regge il minimo, ho riscontrato un pò di olio guardando il carburatore dopo aver tolto il filtro dell'aria anche se il resto del carburatore dall'esterno mi sembra pulito. Cosa devo fare? può essere che sia colpa dello spillo conico del carburatore che non chiude bene e quindi mi dà questi problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 22 marzo 2010 - 20:35 Share Inviato 22 marzo 2010 - 20:35 a me succedeva la stessa cosa ed era colpa della candela troppo calda... che sigla ha la tua candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avv. del Diavolo Inviato 22 marzo 2010 - 20:44 Autore Share Inviato 22 marzo 2010 - 20:44 a me succedeva la stessa cosa ed era colpa della candela troppo calda...che sigla ha la tua candela? questo posso diretelo domani qnd verifico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 marzo 2010 - 20:56 Share Inviato 22 marzo 2010 - 20:56 Non voglio fare l'avvocato del diavolo.... Probabile che si tratti di spillo conico del galleggiante. Prova a revisionare il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.