Vai al contenuto

Originale o non originale??

pierandrea81
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi, quest'anno devo sostituire assolutamente la marmitta del mio px perchè fa troppo chiasso ormai è 28 anni che sta lì!Ho trovato una marmitta per px125 a 20 euro su ebay,il negoziante mi ha detto che è nuova ma non originale.

Che dite andrà bene? Fate conto che con la vespa non supero i 3500 4000 km a stagione.

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai i soldi comprala.se è una sito il prezzo è discreto.Le spese di spedizione le hai considerate?Ma la tua che hai non riesci a rigenerarla(bruciarla,svuotarla)?saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'originale, in un centro Piaggio, l'ho pagata 35 o 40 euro, non ricordo esattamente...

Con la sito simil-originale mi sono trovato meglio, sembra un po' più vuota....forse è stata solo un impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente parliamo di marmitte tappate da sostituire dopo tanti kilometri.

Nel caso tuo invece, è il rumore che ti da noia.

Trovo molto ottimistici i prezzi da voi citati per le marmitte PX.

Comunque, se riesci veramente ad acquistare una padella a 20 euro o a 35-40 euro una piaggio originale, vai tranquillo non credo si possa trovare di meglio.

Probabilmente la sito, fa un pò più di rumore rispetto ad una originale, non vorrei ti trovassi nuovamente a combattere con il rumore...........

quindi, al punto di partenza. :quote::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Probabilmente la Sito, fa un pò più di rumore rispetto ad una originale, non vorrei ti trovassi nuovamente a combattere con il rumore...........

quindi, al punto di partenza. :quote::Lol_5:

Solo se è una "Sito Plus", altrimenti "suona" come l'originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che sfiata da qualche parte? Se è tappata di solito ha un rumore più cupo e resta molto fumo "intrappolato" dentro appena spegni la vespa. Te ne accorgi perchè se la spegni e poi spedivelli un po' esce il fumo dalla marmitta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da motoricambi Soviero, sul suo negozio ebay!

Velocissimi!Martedì mattina ho aquistato,e ieri dopo pranzo è arrivato il pacco!

Sono sincero non ho fatto molti acquisti su internet ma magari fossero tutti così!

Il prossimo acquisto lo farò sicuramente da lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...