pavel83 Inviato 29 marzo 2010 - 23:15 Autore Share Inviato 29 marzo 2010 - 23:15 io coi chiari di luna di questi tempi non lo farei. fidati. ovviamente stavo scherzando.. comunque, per chi se lo fosse perso, ecco il mio acquisto: Vespa Pk 125 Xl perfetta.4500 Km Moto e Scooter usato - In vendita Pisa :risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 30 marzo 2010 - 12:01 Share Inviato 30 marzo 2010 - 12:01 Bravo, ottimo acquisto, vedrai che ti piacerà.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 30 marzo 2010 - 12:22 Share Inviato 30 marzo 2010 - 12:22 Ebbene!!!!decisamente meglio della cosa e in più allo stesso prezzo!!!vedi che poi alla fine non ti dicevamo sciocchezze!!!hai aspettato una settimana e hai trovato di meglio allo stesso prezzo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 30 marzo 2010 - 16:25 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 16:25 GRAZIE GRAZIE! stamattina ho sbrigato tutte le pratiche e la vespa è ufficialmente MIA! ora sotto con l'assicurazione..anzi, se volete darmi una mano: http://www.vesparesources.com/pratiche/25965-assicurazione-vespa-125-non-fmi-asi.html#post380343 ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 marzo 2010 - 18:01 Share Inviato 30 marzo 2010 - 18:01 Bene, ora che è ufficialmente tua................. Auguri!!!!! .................. e la birra??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 30 marzo 2010 - 18:06 Share Inviato 30 marzo 2010 - 18:06 Ben fatto!!! Per la ruggine del parafango non mi sembra niente di preoccupante, è piuttosto superficiale e per quella cifra hai fatto un ottimo acquisto;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 30 marzo 2010 - 19:45 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:45 Ben fatto!!! Per la ruggine del parafango non mi sembra niente di preoccupante, è piuttosto superficiale e per quella cifra hai fatto un ottimo acquisto;-) ottimo.. con quali prodotti e come la posso togliere? per dare una luciditina alla vespa basta del polish? grazieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 30 marzo 2010 - 19:47 Share Inviato 30 marzo 2010 - 19:47 cif e spugnetta per piatti quella giallo/verde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 30 marzo 2010 - 20:00 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 20:00 cife spugnetta per piatti quella giallo/verde perfetto..prima la parte verde e poi, una volta tolta, quella gialla.. immagino.. vi sfrutto un altro pò: olio per miscela? un semisintetico va bene? usate dei misurini in particolare? ho letto che vanno bene anche quelli per l'acetone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 30 marzo 2010 - 20:05 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 20:05 Pavel, hai visto?? Carpe diem Dai che facciamo il tifo per te e....................... ............................. birra pagata a tutti!!! P.S. per i documenti'??? Mica è una faro basso per la ruggine??? Solo superficiale, sgrassatore, polish e paglietta. A bari si dice: Mù vt!! Potete scegliere tra queste: O QUESTA:Lol_5: (ma io non avrei dubbi, poi non so i vostri gusti:ciapet:): :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 marzo 2010 - 20:42 Share Inviato 30 marzo 2010 - 20:42 vi sfrutto un altro pò: olio per miscela? un semisintetico va bene? usate dei misurini in particolare? ho letto che vanno bene anche quelli per l'acetone.. Va benissimo anche un semisintetico. Come misurino io ho sempre usato la bottiglietta di succo di frutta con un bel tappo di plastica. Dove inizia a stringersi il collo della bottiglia, c'è una fila di puntini in vetro in rilievo. Bene, quelli sono esattamente 100 c.c., l'olio necessario per 5 litri di benzina. Ad occhio chiaramente, mi regolo se la benzina è meno, ma in linea di massima va benone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 30 marzo 2010 - 20:50 Share Inviato 30 marzo 2010 - 20:50 Io uso solo sintetico 100% ma tanto ognuno ha le prorpie idee e convinzioni; di certo c'è che le vespe vanno anche con l'olio per friggere!!!quindi il semisintetico andrà benissimo!!soprattutto se hai il gt originale!! Per la miscela con tre euro ti compri un misurino graduato e vai tranquillo!!!oppure te lo fai da solo con un boccetto comodo da trasportare....devi avere però dei punti di riferimento che ti puoi fare sapendo ad esempio il contenujto max del boccetto e quindi poi frazionandolo in base alle tue esigenze!!!cmq ti ripeto!!!investi 3 euro e vai tranquillo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 30 marzo 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 30 marzo 2010 - 20:56 Va benissimo anche un semisintetico. Come misurino io ho sempre usato la bottiglietta di succo di frutta con un bel tappo di plastica. Dove inizia a stringersi il collo della bottiglia, c'è una fila di puntini in vetro in rilievo. Bene, quelli sono esattamente 100 c.c., l'olio necessario per 5 litri di benzina. Ad occhio chiaramente, mi regolo se la benzina è meno, ma in linea di massima va benone. perfetto, allora domani supermercato e succhi di frutta a go-gò..ahaha! ho un'altra curiosità: le gomme, suppur poco usurate dai 4900 km percorsi in 24 anni, sono comunque del 1986..saranno durissime..anche se non mi sembravano imporrite. Ho visto che in rete si trovano a prezzo ridicoli (Le S83 3.00x10 vanno sui 15 euro)..sul libretto è riportata la dicitura reinforced, ma in quella misura la michelin fa solo il modello semislick rinforzato.. Quelle con la spalla bianca saranno troppo vistose? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 marzo 2010 - 21:02 Share Inviato 30 marzo 2010 - 21:02 Quelle con la spalla bianca saranno troppo vistose?I gusti so' gusti ma per me le fasce bianche sono peggio di un pugno in un occhio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 30 marzo 2010 - 21:09 Share Inviato 30 marzo 2010 - 21:09 I gusti so' gusti ma per me le fasce bianche sono peggio di un pugno in un occhio. Poi siceramente possono stare benino su una large anni 60....ma su un pk proprio no!!!e poi costano anche!!!io ti consiglio di cambiarle cmq....prendi un paio di sm100 che con 30 euro gomme e spedizione hai delle ottime gomme!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 12:08 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:08 FINALMENTE A CASA! Ecco a tutti la mia bimba dopo il primo lavaggio (accuratissimo) con spazzola e sapone, cif acciaio e spugnetta e ricca risciacquata.. mancano i tappetini che avevo smontato per pulire bene le pedane (sanissime).. A sto punto devo ricercare quel color panna originale..anche se dalla foto sembra bianca a causa del flash.. seguiranno altre foto! P.s. qualcuno conosce il codice o nome del colore e dove trovarlo? Ah per le gomme mi hanno chiesto 44 euro montate (michelin s83 fabbricate a febbraio 2010)..le attuali sono rinforzate, ma nella misura del pk (3.00x10") le s83 le fanno solo normali..qualcuno ha alternative valide o metto le s83 lo stesso? dite di cambiare anche la cemera d'aria? grazieeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 12:15 Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:15 Aggiungo solo una cosa..... SUPERCOMPLIMENTONI!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 12:28 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:28 Aggiungo solo una cosa..... SUPERCOMPLIMENTONI!! Addirittura! Grazie mille..grazie davvero ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 12:29 Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:29 Sono invidioso (o quasi) quella vespa va meglio di molte altre. Te ne accorgerai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 12:35 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:35 Sono invidioso (o quasi) quella vespa va meglio di molte altre. Te ne accorgerai. In effetti "viaggia" e non poco..non ho mai avuto una vespa, ma l'impressione è stata ottima.. certo, la stabilità non è il massimo, ma il motore e la frenata mi hanno positivamente impressionato, pur rimanendo una small.. Qualche consiglio su questo me lo date? http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/26112-olio-miscela-e-motore-su-pk-125-xl.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloet3 Inviato 3 aprile 2010 - 12:43 Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:43 per le s83 vanno bene e anche il prezzo è giusto!!se fossi in te cambierei anche le camere!!sarebbero 10 euro spesi molto molto bene, all'insegna della sicurezza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 12:44 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:44 per le s83 vanno bene e anche il prezzo è giusto!!se fossi in te cambierei anche le camere!!sarebbero 10 euro spesi molto molto bene, all'insegna della sicurezza!! giusto, allora cambio tutto..sul discorso delle gomme rinforzate, cosa mi dici? le s83 in quella misura le fanno solo "normali".. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 12:49 Share Inviato 3 aprile 2010 - 12:49 No, le fanno anche rinforzate, le ho montate io sui cerchi tubeless. Infatti mi sembra strano che hai trovato le gomme normali, sapevo che oramai non le facessero piú. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 3 aprile 2010 - 13:13 Autore Share Inviato 3 aprile 2010 - 13:13 No, le fanno anche rinforzate, le ho montate io sui cerchi tubeless. Infatti mi sembra strano che hai trovato le gomme normali, sapevo che oramai non le facessero piú. sicuro che siano della stessa identica misura? anche il sito michelin non le da disponibili: Michelin | Pneumatici Scooter | MICHELIN S83 - Vantaggi (clicca su dimensioni) ..e pure su siti di vendita gomme non le trovo! uff 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 aprile 2010 - 13:14 Share Inviato 3 aprile 2010 - 13:14 Sono sicuro si! Sono anni che le monto su due Vespe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts