ale100x100 Inviato 23 marzo 2010 - 10:33 Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:33 ciao a tutti vi volevo chiedere come devo procedere per montare la guaina dell'accelleratore grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 marzo 2010 - 10:36 Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:36 ciao a tutti vi volevo chiedere come devo procedere per montare la guaina dell'accelleratore grazie hai su la vecchia o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 23 marzo 2010 - 10:37 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:37 no mi dispiace:-( 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 marzo 2010 - 10:58 Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:58 no mi dispiace:-( mi dispiace...per te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 23 marzo 2010 - 11:27 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 11:27 chi può aiutarmi per favore??sto provando in tutti i modi ma non ci riesco ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 marzo 2010 - 13:06 Share Inviato 23 marzo 2010 - 13:06 chi può aiutarmi per favore??sto provando in tutti i modi ma non ci riesco ...... Hai avuto sfortuna se era una del cambio o frizione ti attaccavi a una delle altre e ne tiravi 2 il gas, poverello, è da solo fai così. smonta parabola faro anteriore, coperchio contakm, clacson, pedale del freno posteriore parti dal manubrio manda una guaina lunga 2 metri fino al clacson tirala giu e lasciane 20/30 cm oltre il manubrio poi dal clacson la mandi al foro del pedale freno posteriore e tirala, lasciando sempre 20/30 cm sporgenti dal manubrio poi prendi il filo del gas che devi montare e dal vano sottosella lo infili nella bocca di passaggio dentro il telaio, verso il foro del pedale freno posteriore quando ti arriva il filo del gase ne infili 20/30 cm dentro la guaina che hai li sotto e mandi la guaina verso il vano sottosella posizionala con la sua curva nel registro del carburatore torna al manubrio taglia la parte di guaina che esce dal contakm ingrassa e infila il filo del gas NEL SUO VERSO (dal carburo al manubrio) quando lo hai mandato su alloggialo nel bilanciere del carburo torna al manubrio - MONTA IL CAPICORDA CON LA TESTA (se 50 N/L/R/special prima serie) manda giù la guaina e metti il filo col morsetto nel comando gas finito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 23 marzo 2010 - 18:15 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 18:15 Hai avuto sfortunase era una del cambio o frizione ti attaccavi a una delle altre e ne tiravi 2 il gas, poverello, è da solo fai così. smonta parabola faro anteriore, coperchio contakm, clacson, pedale del freno posteriore parti dal manubrio manda una guaina lunga 2 metri fino al clacson tirala giu e lasciane 20/30 cm oltre il manubrio poi dal clacson la mandi al foro del pedale freno posteriore e tirala, lasciando sempre 20/30 cm sporgenti dal manubrio poi prendi il filo del gas che devi montare e dal vano sottosella lo infili nella bocca di passaggio dentro il telaio, verso il foro del pedale freno posteriore quando ti arriva il filo del gase ne infili 20/30 cm dentro la guaina che hai li sotto e mandi la guaina verso il vano sottosella posizionala con la sua curva nel registro del carburatore torna al manubrio taglia la parte di guaina che esce dal contakm ingrassa e infila il filo del gas NEL SUO VERSO (dal carburo al manubrio) quando lo hai mandato su alloggialo nel bilanciere del carburo torna al manubrio - MONTA IL CAPICORDA CON LA TESTA (se 50 N/L/R/special prima serie) manda giù la guaina e metti il filo col morsetto nel comando gas finito evvai!! ci sono riuscito.. comunque è stata un'impresa....in più ho capito un semplice metodo per infilare più velocemente e con meno bestemmie la guaina... siccome le guaine nuove sono più lunghe.. ho preso gli ultimi 2-3 cm della guaina.. l'ho piegata di 30-40 gradi e poi quando incontravo un'ostacolo la facevo ruotare un pò e cosi la parte piegata riusciva a passare.... grazie ancora per i tuoi consigli Davide... mi sono stati molto d'aiuto!:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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