iwic Inviato 23 marzo 2010 - 10:40 Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:40 salve mi chiamo ivan sono un ragazzo che per la prima volta chiede aiuto nel forum perche non o mai avuto a che fare con una elestart 50 mi ritrovo con molti dubbi il primo e la treccia del impianto eletrico che non ho (la vespetta e del 1970 1 serie ruote da 9)i colori che posso usare vorrei farla blu perche sotto prima di sabbiarla era cosi ma esisteva blu? e poi che tipo di scritte ci vanno io avevo il telaio e o trovato il motore da un altra parte insomma non ne o mai fatte e devo rimontare senza aver mai smontato e per me e un grosso problema a livello meccanico e uguale o il motore smontato lunica cosa diversa e che non a il meccanismo di messa in moto a pedale aspetto risposte grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 marzo 2010 - 10:52 Share Inviato 23 marzo 2010 - 10:52 per i colori ti rimando al database del forum, puoi dare un occhiata lì. Il blu comunque rientra nella gamma per quell'anno. Riguardo le scritte: sul bordoscudo devi mettere "vespa" e "50" in corsivo. (vedi allegato), mentre quella posteriore tra sella e fanale è "elestart" (vedi allegato), sempre corsivo. Come ben dici l'elestart non presenta il pedale della messa in moto, ma uno statore Bosh che fa da dinamotore per l'avviamento elettrico. P.S. posta le foto appena possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iwic Inviato 23 marzo 2010 - 12:31 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 12:31 grazie metto le foto del motore smontato oggi stesso il telaio domani perche lo vado aritirare dal carozziere che lo a adrizzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iwic Inviato 23 marzo 2010 - 14:35 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 14:35 unn altra cosa per favore io o il carburatore 16/16 nella scheda tecnica dice 16/10 quale quello giusto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 23 marzo 2010 - 15:10 Share Inviato 23 marzo 2010 - 15:10 monta il carburatore 16/10. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts