Enricopb Inviato 23 marzo 2010 - 11:42 Share Inviato 23 marzo 2010 - 11:42 Ciao a tutti, come preannunciato in un mio post dal titolo "Fastidioso Gran Gran" in cui si preannuncia l'esplosione del parastrappi mi sono deciso a revisionare in toto il motore. Ora è sul banco da lavoro per il lavaggio e mi sono dovuto fermare perchè il motorino d'avviamento non viene via. Ho tolto i tre dadi superiori e quello inferiore ma non ne vuole sapere di uscire. Qualcuno può aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 marzo 2010 - 17:06 Share Inviato 23 marzo 2010 - 17:06 Non so se sia uguale, ma io con un motore P200E l'ho lasciato lì dov'è e non dà nessun problema Vedi qua Galleria Fotografica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 23 marzo 2010 - 19:36 Autore Share Inviato 23 marzo 2010 - 19:36 Bon, grazie; comunque ho martellato col martello in gomma e ho risolto. Ora ho aperto il motore come una cozza e vedo che gli ingranaggi del secondario hanno un po' di gioco lungo l'asse ruota; entro quale tolleranza devono stare? Poi c'è il problema di estrarre il mozzo ruota posteriore, qualcuno sa dirmi come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 marzo 2010 - 22:36 Share Inviato 23 marzo 2010 - 22:36 Poi c'è il problema di estrarre il mozzo ruota posteriore, qualcuno sa dirmi come si fa? Anzi tutto hai svitato il dado,chiave 24 ? Poi perchè estrarre, si deve sfilare via da solo,a mano. Forse svitare con il motre a banco sarà difficile, ma con pistola pneumatica non avrai problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts