costaroyal Inviato 23 marzo 2010 - 12:36 Share Inviato 23 marzo 2010 - 12:36 salve dovrei fare il passaggio di propieta' del mio gs 160!!!ora siccome io sono a lampedusa e il propietario e' a trapani volevo sapere se sapete il numero di un'agenzia a cui mi posso affidare per il passaggio!!!il propietario ha gia' fatto le denuncie del libretto e del foglio complementare ora io vorrei mandare queste denuncie con le copie dei miei documenti ad un'agenzia di trapani dove il vecchio propietario andra' li a firmare e poi sbrighera' tutto l'agenzia!!!spero che mi rispondiate al piu' presto e se ho scritto qualcosa di sbagliato ditemelo pure!!!!un cordiale saluto a tutti voi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2010 - 10:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2010 - 10:53 salve dovrei fare il passaggio di propieta' del mio gs 160!!!ora siccome io sono a lampedusa e il propietario e' a trapani volevo sapere se sapete il numero di un'agenzia a cui mi posso affidare per il passaggio!!!il propietario ha gia' fatto le denuncie del libretto e del foglio complementare ora io vorrei mandare queste denuncie con le copie dei miei documenti ad un'agenzia di trapani dove il vecchio propietario andra' li a firmare e poi sbrighera' tutto l'agenzia!!!spero che mi rispondiate al piu' presto e se ho scritto qualcosa di sbagliato ditemelo pure!!!!un cordiale saluto a tutti voi.... Ti consiglio di contattare un vespa club o un moto club di Trapani e di chiedere a loro di indicarti una buona agenzia di pratiche. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts